> > GF Vip, Onestini interrompe Edoardo e Antonella sul più bello: “Oddio lo s...

GF Vip, Onestini interrompe Edoardo e Antonella sul più bello: “Oddio lo stanno facendo”

GF Onestini Edoardo Antonella

GF Vip: Luca Onestini interrompe le coccole di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Dopo aver trascorso ore e ore a litigare, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno cercato di ritrovare l’intimità persa.

Mentre erano sotto alle coperte, Luca Onestini li ha interrotti e ha dato vita ad uno sketch che ha divertito i fan del GF Vip.

GF: Onestini interrompe le coccole di Edoardo e Antonella

L’ultima puntata del GF Vip è stata particolarmente difficile per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Quest’ultima ha trovato infiniti motivi per litigare con lui e, alla fine della fiera, ci è riuscita. I Donnalisi hanno infiammato la Casa più spiata d’Italia, coinvolgendo quasi tutti i Vipponi nelle loro discussioni.

Nelle ultime ore, però, sono riusciti a trovare un punto d’incontro e sono tornati ad abbandonarsi alle coccole. Mentre erano sotto le coperte, Luca Onestini li ha interrotti regalando ai fan uno sketch davvero divertente.

Lo sketch di Luca Onestini

Dopo mezz’ora che Edoardo e Antonella erano in camera, Luca ha aperto la porta per spiarli. “Vieni qui, guarda. Oddio ma lo stanno facendo… Come no? Sì, sì, sì“, ha esclamato rivolgendosi a Nikita Pelizon.

A questo punto, Onestini è entrato in stanza e ha interrotto le coccole dei Donnalisi:

“Ma siete due porcelli e tu sei un p**co. Fatemi vedere cosa c’è ora alzo le coperte, fammi vedere se avete i vestiti. E non toccarmi con queste mani da maiale. Mamma mia siete davvero i peggiori, sì siete i peggiori, i peggiori e siete dei falsi. Sei un grande a fare il p**co. E poi hai il coraggio di dirlo ad altri? Lo sei tu. Ora alzo davvero la coperta. Vabbè io me ne vado continuate pure come se nulla fosse successo”.

Cosa stava succedendo sotto le coperte?

Possibile che Edoardo e Antonella si siano abbandonati alla passione? Molto probabilmente no, visto che Donnamaria, parlando con Oriana Marzoli, ha ammesso che sotto le coperte la Fiordelisi non si è mai lasciata andare.

L’ex volto di Forum ha dichiarato:

“Oddio ma ti sei lasciata andare in tutti i sensi? Quindi lì sotto è successo il fatto completo, dai ti prego cerca di capirmi. Ah ma io non pensavo che fosse successo tutto. No ma spiegami come avete fatto. Cioè, come si fa a fare tutto qui dentro? Dai seria ma è successo davvero? Però anche tu Oriana sei scema, Antonella non si sarebbe concessa nella tua situazione. Non l’avrebbe fatto con tutti questi dubbi. Anzi lei non va oltre nemmeno adesso figurati”.