> > Gf Vip, Onestini e Jeremias su Malgioglio: 'Se viene qui gli facciamo uscire ...

Gf Vip, Onestini e Jeremias su Malgioglio: 'Se viene qui gli facciamo uscire i c****i'

malgioglio

Jeremias Rodriguez e Luca Onestini si sono scagliati contro Cristiano Malgioglio, che hanno offeso con commenti decisamente pesanti

La tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip diventa di giorno in giorno sempre più evidente. Non tutti i concorrenti vanno d’accordo, infatti, e la squadra relegata a Tristopoli ha espresso tutto il suo odio nei confronti soprattutto di Cristiano Malgioglio. I commenti davvero molto offensivi di Jeremias Rodriguez e Luca Onestini hanno fatto sì che il web si indignasse, aprendo così una discussione molto focosa sui social.

Jeremias e Onestini contro Malgioglio al Grande Fratello Vip

La Casa del Grande Fratello Vip è tenuta sott’occhio dagli spettatori 24 ore su 24 e non c’è nulla che sfugga al pubblico. Tutto ciò che i gieffini fanno o dicono viene continuamente analizzato e diventa anche terreno di dibattito e di scontro tra i telespettatori.

L’ultimo fatto che ha indignato il web è stato il dialogo particolarmente offensivo tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini nei confronti di Cristiano Malgioglio. I due, infatti, non sembrano apprezzare la sua personalità e sono anche stati additati sui social come omofobi per i loro commenti decisamente inopportuni.

Mentre Jeremias e Onestini discutevano dei gieffini reclusi nella Casa Ricca, è immediatamente saltato fuori il discorso Malgioglio: “Parla sempre di questa Casa come se fosse sua – ha esordito Jeremias -. Ma chi sei, il Padrino? Ti do uno schiaffo e ti faccio uscire i cog***!“. Luca Onestini ovviamente non si è tirato indietro dall’insultare Cristiano e, dando corda al fratello Rodriguez, è arrivato anche a dire: “Se viene di qua lo facciamo impiccare subito!“.

I commenti di Marco Predolin e Cecilia Rodriguez su Malgioglio

Anche Marco Predolin e Cecilia Rodriguez si sono, poi, uniti alla conversazione e non hanno affatto esitato a usare parole veramente dure nei confronti di Cristiano Malgioglio. “Sai che cosa sarebbe bello? – ha cominciato Predolin -. Che quando passiamo di là budubum!” ha detto, accompagnando la frase con un gesto della mano molto violento.

Cecilia, poi, ha rivelato di non sentirsi affatto rispettata da Malgioglio, a cui non si avvicinerebbe mai per prima. Infine, Jeremias ha concluso con: “Sai che cosa fa lui per brillare? Spegne gli altri questo cogl***!”.

Cristiano Malgioglio, però, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e ha ammesso di non provare particolare simpatia per Jeremias Rodrigez: “Mi ha dato del bugiardo. Lui non è nessuno, è il vuoto e deve stare nella casa del GF Vip. Come si permette di farmi i versi alle spalle? Chi si crede di essere? Basta giustificare certi comportamenti con l’età. Mica perché hai 25 anni puoi fare quello che vuoi“.