> > GF Vip, Onestini minaccia di querelare Ivana: "Chiamo l'avvocato"

GF Vip, Onestini minaccia di querelare Ivana: "Chiamo l'avvocato"

GF Vip Onestini Ivana

GF Vip, Luca Onestini minaccia di querelare Ivana Mrazova per quello che ha raccontato in puntata.

Al termine dell’ultima puntata del GF Vip è scoppiata una lite del tutto inaspettata tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Il Vippone ha addirittura minacciato di querelare l’ex fidanzata.

GF Vip: Onestini minaccia di querelare Ivana

Nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, Alfonso Signorini ha parlato privatamente con Ivana Mrazova, chiedendogli di spiegare meglio i motivi per cui la storia con Luca Onestini è finita. La Vippona, senza giri di parole, ha ammesso di aver lasciato il fidanzato perché non le è stato vicino quando ha perso il padre. Il conduttore ha sottolineato: “La storia fra te e Luca Onestini è finita perché lui non ti è stato vicino nel momento in cui tu avevi più bisogno di lui“. Ivana ha replicato:

“Ci siamo lasciati da un anno e mezzo, non lo vedevo da otto mesi. Ad oggi mi sento un po’ come al nostro gieffe, non so come evolverà questa cosa. Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me, mio padre era venuto a mancare, mia nonna si era ammalata. Era il periodo di Covid e io non potevo muovermi dalla Repubblica Ceca”.

Lo sfogo di Ivana fa infuriare Onestini

La Mrazova ha proseguito:

“Quello è stato un momento molto difficile e non avendo mai vissuto prima quel dolore – della perdita di un genitore – non sapevo gestirlo. Luca all’inizio mi è stato molto vicino, ma dopo sono subentrate delle litigate inutili, mentre io avevo bisogno di un supporto psicologico. Lui non mi ha mai raggiunto ma non poteva a causa del Covid e delle restrizioni. Mi sono fatta il lutto del mio papà da sola“.

Dopo la diretta del GF Vip, Ivana ha raccontato a Luca del dialogo avuto con Signorini. Inaspettatamente, Onestini ha perso le staffe, minacciando di querelare l’ex fidanzata.

Onestini è una furia: pretende il video

Onestini ha tuonato:

“Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità, io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi”.

Ivana, nonostante le minacce di Luca, ha mantenuto la sua versione: “Quando ti ho lasciato ti ho spiegato bene qual era il mio problema. Stavo male, ero disperata e quindi l’ho fatto“.