> > Gf Vip: il padre di Francesco Monte e il commento sul comportamento di Cecilia

Gf Vip: il padre di Francesco Monte e il commento sul comportamento di Cecilia

Francesco Monte

Angelo Monte, papà di Francesco, ha rilasciato, dal suo profilo Instagram, un commento sul comportamento dell'ex nuora Cecilia Rodriguez al Gf Vip.

Angelo Monte, il papà di Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, negli ultimi tempi è stato letteralmente preso d’assalto dai fan dell’ex tronista. Francesco, dopo il comportamento tenuto dall’argentina nella casa del Gf Vip, ha avuto da subito la solidarietà di milioni di fan che sul web non hanno esitato schierarsi dalla sua parte. Senza contare che, il comportamento da vero gentleman tenuto dal bel pugliese ogni volta che è ospite in qualche programma tv, ha aumentato a dismisura la sua fama di bravo ragazzo. Monte è legatissimo alla sua famiglia che vive a Taranto. La sua mamma purtroppo non c’è più e questo l’ha unito maggiormente agli altri componenti della famiglia come il papà, il fratello e la zia. Quest’ultima si era espressa sulla vicenda senza peli sulla lingua dal suo profilo Facebook. La donna aveva difeso a spada tratta il nipote e si era detta disgustata dal comportamento di Cecilia. Stavolta è stato papà Angelo a voler replicare e a dover dire la sua sull’incresciosa vicenda.

“Cecilia? Meglio l’indifferenza”

Francesco Monte

L’ex tronista, ospite qualche tempo fa a Domenica Live, aveva raccontato a Barbara D’Urso che il padre era rimasto estremamente stupito e addolorato dal comportamento della Rodriguez nella casa del Gf Vip. Finora Angelo aveva scelto di rimanere in silenzio. Recentemente, invece, dopo che in molti gli avevano chiesto su Instagram cosa avrebbe fatto per vendicarsi di Cecilia e del dolore che aveva causato a suo figlio, ha detto la sua. “La mia adorata e sempre amata moglie Emma mi ha insegnato che la migliore arma è l’indifferenza. Grazie per l’attenzione” ha scritto l’uomo su Instagram. Poche, ma chiarissime parole con cui forse Angelo Monte spera che non si torni più sulla questione. Cecilia Rodriguez, mentre era ancora ‘reclusa’ nella casa di Cinecittà, aveva invece espresso il desiderio di prendere un aereo e volare a Taranto per chiedere scusa alla Monte family. L’argentina li ha definiti la sua seconda e amorevole famiglia e si è detta dispiaciuta per aver mancato loro di rispetto. Dalla frase forte e chiara di Angelo, però, pare che Cecilia potrebbe essere lasciata fuori dalla porta di casa Monte ad attendere invano un confronto che non arriverà mai.

Con Monte è tutto finito, ma Cecilia vuole chiarire

Cecilia

Ospite a Verissimo, la Rodriguez ha detto a Silvia Toffanin che con il suo ex Francesco Monte è tutto finito, ma vuole comunque farsi una chiacchierata con lui per chiarire alcune cose. Per adesso i due celebri ex non si sono incontrati, ma siamo certi che se accadrà lo verremo a sapere. Quanto Monte è adorato e idolatrato dalle donne in questo momento, tanto Cecilia è attaccata su più fronti. Il padre di Monte, invece di attaccare, preferisce trattarla con freddezza ed indifferenza. La vuole semplicemente fuori dalla loro vita per aver lasciato davanti alle telecamere suo figlio. Senza contare che a papà Angelo non saranno andate giù nemmeno le successive effusioni hot di Cecilia e Ignazio. L’uomo sapeva quanto il figlio avesse investito nella storia con la Rodriguez. I due parlavano di fiori d’arancio e bebè. E ora si è tutto dissolto in una bolla di sapone. Per un po’ sarebbe meglio che la Rodriguez family non scegliesse la Puglia come meta per le proprie vacanze.