> > GF VIP, parla Amedeo Goria: "Soleil mi aveva preso molto di testa"

GF VIP, parla Amedeo Goria: "Soleil mi aveva preso molto di testa"

Amedeo Goria

La confessione di Amedeo Goria: "Soleil mi aveva preso molto di testa, ecco chi sono gli strateghi della Casa".

L’ultimo concorrente eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip è stato Amedeo Goria. Nel corso di un’intervista a SuperGuidaTV, l’ex marito di Maria Teresa Ruta ha raccontato la sua esperienza nel reality, svelando chi sono i veri strateghi della Casa. 

Amedeo Goria: l’esperienza al GF VIP 

Nonostante abbia trascorso un periodo tutto sommato breve all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Amedeo Goria ha raccontato diversi dettagli nel corso della sua permanenza nella Casa. Il giornalista è stato protagonista di diverse discussioni, soprattutto per il suo comportamento verso Ainett Stephens. Al riguardo, Amedeo ha dichiarato: “Con Ainett ho giocato. Le avevo detto di farsi vedere interessata, quasi a far pensare che ci fosse una simpatia tra noi. Poi Ainett si era confrontata con Manila che le aveva consigliato di stare attenta a me. Io però le ho detto che non doveva preoccuparsi. Abbiamo continuato a dormire insieme”. 

Il rapporto tra Amedeo Goria, Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Amedeo Goria ha parlato anche del rapporto instaurato con Miriana Trevisan e Nicola Pisu: “Miriana era molto incerta e insicura. Nicola è sempre stato galantuomo nel corteggiamento e Miriana ha capito che a livello di esposizione mediatica questa storia poteva farle comodo. Al contempo, si sentiva spaventata dalle conseguenze che potevano esserci fuori la casa. Tra loro c’è una bella differenza d’età e lei si sente frenata. Nicola è entrato con delle insicurezze ma ora si è sciolto”. 

Amedeo Goria rivela gli “strateghi”

Amedeo Goria ha parlato anche del suo rapporto con Soleil Sorge, rivelando gli “strateghi” all’interno della Casa: “Soleil Sorge mi aveva preso molto di testa. Con lei andavo molto d’accordo tanto che insieme progettavamo anche scherzi e cose da fare. Soleil è una ragazza intelligente ed era quella che trovavo più stuzzicante. Gli strateghi sono Alex Belli, Davide Silvestri e Soleil Sorge. Per me meriterebbe la vittoria Manuel Bortuzzo”.