×

GF Vip, parla l’eliminata Cecilia: “Non amo più Francesco”

GF Vip: Cecilia fuori dalla casa si confessa. Non ama più Francesco e non si pente delle scelte fatte nella casa. Cosa accadrà ora tra lei e Ignazio?

GF Vip

GF Vip, Cecilia si racconta in studio dopo l’eliminazione. E’ stata una puntata ricca di emozioni che ha visto uscire dalla casa la bella Cechu con il 49% dei voti contro Ignazio, Cristiano e Ivana. In studio Cecilia riguarda e commenta i momenti salienti che ha passato nella casa. Incalzata dalle domande di Ilary e Alfonso, Cecilia ha voluto chiarire la situazione tra lei e Francesco Monte e la famigerata faccenda dell’armadio.

GF Vip, Cecila fuori

Un attimo di respiro per Cecilia. L’eliminazione di ieri della concorrente non è arrivata del tutto inattesa, anche se molti puntavano il dito sul suo compagno. Già ieri, la bella argentina aveva confidato che era stanca dell’atmosfera della casa. La reclusione forzata della casa le cominciava davvero a pesare e le mancava la sua vita reale fuori dalla casa.

Alla fine, Cecilia raggiunge il fratello, uno tra gli ultimi ad uscire dalla casa più spiata d’Italia.

GF Vip

Confessioni in studio

Dopo aver rivisto la carrellata dei momenti più belli, Cecilia commenta: ” Il GF Vip mi ha sbloccata “. Dalle parole della sorella di Belen, emerge che la sua storia con Francesco Monte la faceva viaggiare col freno tirato. La possibilità di confrontarsi con se stessa, da sola nella casa ha tirato fuori quello che in quattro anni di storia non era emerso. Ilary Blasi la incalza, chiedendole se in realtà non abbia dei ripensamenti sul suo ex: non sarebbe la prima volta che il pubblico vede Cechu dubbiosa sul futuro con Ignazio. Negli ultimi giorni, Cecilia continuava a chiedersi se non avesse sbagliato e questo non è passato inosservato ai fan della trasmissione.

“Non lo amo più”

E’ Alfonso ad andare a fondo con le domande. Cosa farebbe Cecilia se Francesco la perdonasse? La ex concorrente è categorica e ribadisce la sua decisione.

Cecilia non si pente della sua scelta: sono convinta, dice, non lo amo più. Cechu ammette quanto la figura di Francesco Monte sia stata molto importante per lei nel corso dei quattro anni, ma è tempo che entrambi prendano la propria strada. Certo, i dubbi rimangono su quello che succederà una volta che Ignazio sarà fuori dalla casa. Non è la prima volta che la Rodriguez esprime dubbi anche su di lui. Una volta fuori dalla casa, il binomio Moser – Rodriguez potrebbe non reggere alla vita reale.

L’armadio

Non potevano mancare le domande sulla storia che ha più ha fatto discutere di questa edizione del GF Vip. Finalemnte è arrivato il confronto con la diretta interessata. Alle domande di Ilary e Alfonso, Cecilia risponde incredula e ride. Tra i due sarebbero solo scattati dei baci segreti, perché non volevano farsi vedere dalle telecamere. Signorini incalza nuovamente e le chiede se i due non abbiano davvero consumato, nemmeno nascosti dalla tenda. Cecilia sorride e nega, dicendo che Ignazio le stava ” solo ” raccontando una storia. Forse, la storia più chiacchierata del web ha trovato la sua conclusione per nulla. Aspettiamo di vedere cosa farà Cechu con la sua ritrovata libertà e come si comporterà Moser, ancora sotto gli occhi del GF.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche