> > Gf Vip: il pensiero di Jeremias sulla storia tra Ignazio e Cecilia

Gf Vip: il pensiero di Jeremias sulla storia tra Ignazio e Cecilia

gf vip

Jeremias Rodriguez: ecco tutto quello che pensa della novella storia tra Cecilia e Ignazio. Commenta anche Francesco Monte

Il pubblico affezionato del Gf Vip era già in ansia per scoprire quale fosse l’opinione di Jeremias Rodriguez riguardo alle scelte fatte dalla sorella Cecilia. L’argentino ha sempre detto di voler stare vicino alla ragazza, in ogni evenienza. Ad ogni modo, negli ultimi giorni i suoi atteggiamenti sono apparsi un po’ ambivalenti.

Dopo il confronto tra Ignazio Moser e Francesco Monte, il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez ha fatto sapere di essere dispiaciuto per il suo ex cognato, ma di volere molto bene anche al ciclista. Insomma, una situazione non molto semplice da capire e risolvere per il giovane fratello di Belen. Dopo silenzi, scherzi e battute, il ragazzo ha finalmente rivelato la sua reale opinione su questa situazione alquanto aggrovigliata.

Gf Vip, Jeremias Rodriguez svela il suo pensiero su Cecilia, Ignazio e Francesco

Jeremias ha rivelato a Cristiano Malgioglio ogni dettaglio riguardante ciò che realmente pensa della decisione presa da Cecilia nei confronti del suo ex fidanzato. Il ragazzo ha tenuto a ribadire che è il contesto a essere un po’ complicato. “Anche se non ti interessa quello che può pensare la gente, il pensiero te lo fai. La cosa importante è che stanno bene loro. Poi se piacciono o no, quello è un altro discorso”.

ceci

Arrivando invece al discorso su Francesco Monte, Jeremias Rodriguez ha speso parole davvero molto carine. “La cosa che più mi da fastidio è che non posso fare proprio niente per lui. È una cosa che vorrei fare io, mi viene automatico. Non è che posso fare chissà che cosa, però stargli vicino sarebbe già tanto. Da qui non posso fare niente. Non è una persona qualunque. Che devo fare?”.

Jeremias Rodriguez e Francesco Monte: tutti i particolari del loro rapporto

A quanto pare, il fratello di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno davvero litigato molte volte in passato. Ma nonostante ciò, alla fine si vogliono molto bene. Jeremias stesso ha detto che entrambi sono persone schiette, che si dicono le cose in faccia. “Lui è uno super diretto e anche io sono fatto così. Quindi quando c’era da litigare e da discutere, è successo”. In ogni caso, dallo sguardo che ha il fratello minore di Belen ha mentre parla del suo ormai ex cognato, traspare davvero molto affetto. Già nell’abbraccio andato in onda lunedì scorso durante la puntata del Gf Vip 2 si è potuto capire quanto sia forte il loro legame.