×

Gf Vip, l’ironia su Raffaello Tonon: ‘Non è lui! E’ un sosia!’

Condividi su Facebook

Raffaello Tonon, nuovo inquilino del GF Vip appare completamente diverso e ringiovanito. Il web si domanda: Natura o Chirurgia?

Raffaello Tonon è uno dei tre nuovi ospiti della casa del Gf Vip da ieri sera 16 ottobre. La puntata di ieri, segnata dalla squalifica di Gianluca Impastato, è stata segnata dall’ingresso di Corinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon. Volti noti e meno noti, tra gli appassionati del reality è polemica.

Raffaello, infatti, già noto per la sua partecipazione al reality ” La Fattoria ” e per la sua presenza come opinionista a Domenica Live e Pomeriggio Cinque lascia perplesso il pubblico.

Raffaello Tonon è ringiovanito

Dei tre nuovi inquilini della casa, Raffaello ha destato scalpore e perplessità. I numerosi commenti sul web a seguito del suo ingresso sottolineano un cambio nel suo aspetto estetico o per meglio dire una trasformazione. Tonon, che gli appassionati ricorderanno come ” Il Conte ” de ” La Fattoria “, è apparso diverso e ringiovanito.

Dopo diverse partecipazioni nel mondo dei reality e un’incursione nel mondo della politica nel ruolo di assessore, l’ex Conte mancava da un po’ di tempo dallo schermo. Il suo ritorno ha diviso il pubblico e il web ipotizza: c’è chi parla di chirurgia estetica, chi addirittura ironizza sulla sua sostituzione con un sosia. Nuovo Benjamin Button, un sosia, ” riconoscibile solo dalla voce ” sono solo alcune delle più disparate proposte e commenti degli utenti.

Il 38enne Tonon risulta più giovane ora rispetto a 10 anni fa.

Nuovo look per Raffaello

Raffaello Tonon

Certamente, alcuni fattori hanno giocato un ruolo fondamentale per il milanese scoperto da Maurizio Costanzo.

A regalare un look più giovane ha certamente influito il nuovo taglio di Raffaello: via i ricci in favore di un taglio più moderno. Stop anche a lenti e montature che conferivano al suo personaggio troppa serietà. Dieta e dimagrimento mirato, abiti eleganti con un tocco moderno e una barba incolta ad hoc completano in quadro. Il passaggio dalla giacca e cravatta a uomo elegante ma moderno sarebbe solo merito di un nuovo look? Sembrerebbe che il bisturi sia venuto in aiuto del galante ex vincitore de ” La Fattoria “.

Non mancano rumors su alcuni ritocchi per eliminare alcuni chili di troppo e permettergli di sfoggiare un fisico più definito nella Casa. Sembrerebbe infatti che a seguito dell’eccessivo dimagrimento di Raffaello sia stato necessario un intervento di liposuzione. Il pubblico si chiede se Tonon si sia spinto anche ad altri ritocchi. Non resta che seguire le due puntate che il Gf ha deciso di regalare per sapere se ci saranno conferme o smentite da parte del nuovo elegante inquilino.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.