Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gf Vip, Raffaello Tonon: “Non prendo più antidepressivi grazie a Onestini”
Lifestyle

Gf Vip, Raffaello Tonon: “Non prendo più antidepressivi grazie a Onestini”

Gf Vip

Gf Vip, dopo il gossip che gira intorno alle love story all’interno della Casa, Tonon torna a far parlare di sé. Da quando è entrato all’interno del Grande Fratello Vip Tonon si è subito legato molto all’ex vincitore de “La Fattoria” Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e donne ha sempre cercato di rallegrare Raffaello Tonon e sembra proprio esserci riuscito.

Gf Vip: “Non prendo più gli antidepressivi”

Raffaello Tonon è entrato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip parecchie puntate dopo l’inizio del reality. Al contrario di quello che si potrebbe pensare, Tonon ha subito trovato con chi condividere l’esperienza del Gf Vip. Il fortunato che si è affiancato all’opinionista è stato l’ex tronista Luca Onestini. Dall’entrata in Casa di Tonon, il reality ha preso tutto un’altra piega. Per Raffaello, Onestini sarebbe stato fondamentale. “Non pensavo che a 40 anni avrei trovato un amico vero. Non posso pensare di stare qui dentro senza di te”, dichiara Tonon.

L’opinionista si è aperto a confessioni molto personali. Prima di entrare nella Casa, Raffaello era solito prendere medicinali antidepressivi per stare tranquillo. “Grazie a Luca non prendo più antidepressivi”, racconta Raffaello.

Raffaello Tonon e Luca Onestini: “coppia di campioni”

Il legame tra Raffaello e Luca si fa più forte ogni giorno di più. Dopo la confessione del fatto che da quando è al Gf Vip Raffaello non prende più antidepressivi, Luca lo abbraccia forte. La “coppia di campioni” spera di rimanere tale, almeno fino alle ultime puntate. Luca si è rivelato un ottimo amico per Tonon e ha sempre cercato di tirargli su il morale. E’ diventato virale il tormentone di Onestini proprio per Raffaello. L’ex tronista si è cimentato in un balletto accompagnato da una canzoncina: “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita!”. Il balletto, che ricorda molto “Andiamo a Comandare” di Fabio Rovazzi, ha fatto in poco tempo il giro del web.

Gf Vip

Gf Vip

Gf Vip: l’intimità di Raffaello e Luca

Raffaello sembra un altro da quando è entrato a far parte del Gf Vip. Grazie a Luca, la sua avventura all’interno della casa sarà memorabile. Non solo scherzi e giochi tra i due, ma anche momenti di condivisione. Momenti bui anche per Luca a volte, ma Tonon corre in suo aiuto: “Cercare alle volte di dare una mano a te non è facile perché sei uno che dà molto”, gli confida l’opinionista 38enne. L’amicizia inaspettata tra i due si sta rivelando vincente. Ancora in corso per la finale del Gf Vip, intanto Raffaello e Luca continuano a dare spettacolo all’interno della Casa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche