×

Gf Vip: Raffaello Tonon e il ritocchino prima di entrare nella casa

Condividi su Facebook

Un nuovo Raffaello Tonon quello che lunedì 16 ottobre ha fatto il suo ingresso all'interno della casa del Grande Fratello Vip, fermandosi prima dal chirurgo plastico per un ritocchino al volo.

Raffaello Tonon il noto opinionista televisivo, da pochi giorni è entrato nella casa del Grande Fratello Vip completamente trasformato. Eh sì perchè il simpatico e raffinato e a dir poco singolare Tonon si è evidentemente sottoposto a qualche seduta dal chirurgo plastico.

La trasformazione di Raffaello Tonon

La trasformazione di Raffaello Tonon è da subito balzata agli occhi di tutti, tanto che nel corso della diretta del GF Vip di lunedì 16 ottobre, è stato proprio Alfonso Signorini ad evidenziare che quello di oggi pare essere “il fratello minore di Tonon”, il quale non ha negato di essere passato dal chirurgo per un piccolo refresh al viso, ed essendo lui un tipo poco propenso a fare sport, si è sottoposto anche ad una liposuzione per eliminare i chili in eccesso.

Ed in effetti i cambiamenti si vedono sia nel fisico che nella capigliatura: ha tagliato i riccioli ribelli ed ha optato per un taglio più alla moda. Tonon, insomma, ha voluto ringiovanire parte del suo look mantenendo però sempre un abbigliamento formale con il consueto completo ‘giacca e cravatta’ che è un pò il suo marchio di fabbrica.

Raffaello Tonon nella casa del Grande Fratello Vip

Raffaello Tonon

L’ ingresso di Raffaello Tonon all’interno della casa più spiata d’Italia porterà sicuramente una ventata di aria nuova e metterà in moto nuove dinamiche di gruppo. Infatti l’intento principale della produzione è quello di ravvivare un pò il cast, che dopo le uscite della Izzo, Grandi, Di Pietro e Predolin, si è un pò spento. Tonon è un personaggio davvero particolare che negli anni si è fatto conoscere agli spettatori del piccolo schermo come opinionista di numerose trasmissioni televisive e come televenditore, e prima ancora nel lontano 2005 come concorrente de “La Fattoria”.

Identikit di Raffaello Tonon

Raffaello Tonon nasce a Milano nel 1979. E’ stato Maurizio Costanzo a lanciarlo nei primi anni 2000, attraverso la sua partecipazione alle trasmissioni del “Maurizio Costanzo Show” e “Buona Domenica”. Nel 2005 vince il reality “La Fattoria”, dove gli viene dato il soprannome di ‘Conte’ per i suoi modi raffinati. Dopodichè per Tonon inizia un periodo davvero d’oro: viene invitato a partecipare nei salotti più famosi delle trasmissione televisive Mediaset, diventando in poco tempo opinionista di programmi come “La Talpa” e presenza fissa di “Pomeriggio Cinque”.

Successivamente è apparso in molte trasmissioni tv, tra cui “Ciao Darwin”, “Detto Fatto” e concorrente speciale di “Avanti un altro”. Raffaello Tonon si è persino calato nei panni dell’attore interpretando ‘Il Conte Erba’ nel film di Carlo Vanzina “Eccezziunale Veramente – Capitolo secondo me”. Ma le esperienze di Tonon non finiscono qui. Nel 2009 è stato addirittura nominato assessore alla Comunicazione, legalità e grandi eventi del comune di Campobello di Mazara, in Provincia di Trapani, ma questa esperienza è durata poco e a causa di altri impegni, Tonon è stato destituito perchè non poteva partecipare attivamente alla vita amministrativa e politica.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.