> > Gf Vip, raffica di aerei per gli inquilini della Casa

Gf Vip, raffica di aerei per gli inquilini della Casa

gf vip

Tanti i messaggi d'affetto arrivati ai concorrenti del Gf Vip da parte dei fan. Da Lulù a Miriana a Giacomo Urtis, tanti sorrisi e gioia

Il cielo sopra la casa del Grande Fratello Vip è trafficato: volano diversi aerei con messaggi per i concorrenti. Le loro reazioni.

Gf Vip, gli aerei sopra la casa

La ventiquattresima puntata del Gf Vip è stata come sempre piena di emozioni e colpi di scena, ma le sorprese non sono terminate anche dopo i saluti di Alfonso Signorini. Nel cielo sopra la casa più spiata d’Italia, infatti, sono volati diversi aerei con dediche ai concorrenti del programma. Da Miriana a Lulù a Giacomo Urtis: diversi i messaggi per i protagonisti di questa edizione del Gf Vip.

Gf Vip, i messaggi per Urtis e Miriana

Un aereo è volato sopra la casa del Gf Vip portando un messaggio a Giacomo Urtis da parte dei suoi fan, che si sono firmati “botoxini”. Lo striscione è per augurare il bentornato a Giacomo “Dr. Urtis Welcomeback, botoxini“. Il concorrente, orgoglioso, ha mandato un bacio a tutti i suoi fan, scherzando: “Quando torno, botox gratis per tutti”. Anche Miriana Trevisan è apparsa orgogliosa e sorridente dopo aver letto una frase volante da parte dei suoi ammiratori: “Miri 6 il ns orgoglio, ti amiamo #fans“. La rispota della concorrente: “Anche io vi amo”.

Gf Vip, il sorriso di Lulù e la zizzania di Soleil

Dopo una puntata difficile, la principessa Lulù ha ritrovato il sorriso grazie a un messaggio d’affetto proveniente dal cielo. “Lulù niente di vero a parte te, fans” ha letto Patrizia, mentre Lulù è tornata a sorridere. Il quarto aereo della giornata non è certo un messaggio d’affetto: lo ha notato Alex, che ha invitato Soleil a raggiungerlo in giardino. “Sole Alex è sincero c’è zizzania” riporta lo striscione. “Non l’avevo notata la zizzania” ha ironizzato Soleil, ridendo.