> > Gf Vip, rissa sfiorata tra Simona e Jeremias: possibile squalifica per il fra...

Gf Vip, rissa sfiorata tra Simona e Jeremias: possibile squalifica per il fratello di Belen

vip

Violenta e scandalosa rissa al GF Vip, tra Simona e Jeremias, fratello di Cecilia e Belen Rodriguez. Ostracismo per Jeremias sui social.

Grande Fratello Vip infuocato

Il Grande Fratello Vip sta diventando sempre più appassionante. Gli animi si stanno infiammando sempre più. Gli importanti concorrenti si accingono a concludere la loro seconda settimana di permanenza, e le polemiche ed i malcontenti tra di loro sono venute fuori subito alla luce del sole.

La struttura del programma

La struttura di questa seconda edizione prevede che i vip trascorrano separatamente l’esperienza. Da un lato c’è il gruppo degli stazionati, residenti all’interno del tugurio, adibito a vecchia e cadente stazione ferroviaria denominata Tristopoli, mentre dall’altro ci sono i ricchi che abitano, invece, la lussuosa casa del ”GF VIP”, dotata di tutti i confort possibili.

Soprattutto all’interno della prima abitazione, la stazione di Tristopoli, le tensioni e i malcontenti si stanno facendo sentire senza precedenti.

vip

La violenta lite

Per ingannare il tanto tempo a disposizione, i concorrenti si stanno dilettando dando luogo a scene riprese da film conosciuti, in cui i vari inquilini interpretano, sotto la vigile direzione di Simona Izzo, i diversi ruoli. Dei remakes casalinghi.

L’intraprendenza e lo spirito organizzativo, e un po’ prevaricatore, della Izzo, tuttavia, sta incominciando ad infastidire, non poco, i vari concorrenti personaggi. La ‘regista e sceneggiatrice’, infatti, proprio in questi giorni ha avuto un duro sfogo contro i suoi compagni d’avventura poiché, durante una festa organizzata dal Grande Fratello, in cui le due fazioni hanno avuto la possibilità di trascorrere una serata insieme, i suoi coinquilini l’hanno presa in giro e schernita per tutto il tempo. Questo episodio non è affatto piaciuto a Simona Izzo, che infatti si è infuriata.

Gli animi inquieti hanno portato uno dei concorrenti ad attaccare pesantemente la Izzo al punto da generare una quasi rissa.

Il concorrente in questione è stato il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias. Il ragazzo ha sbottato contro la Izzo dopo averla sentita parlar male dei suoi compagni d’avventura e, in particolar modo, di Marco Predolin. La lite è degenerata così tanto al punto da spingere Jeremias ad alzare quasi le mani contro Simona. La paura è stata notevole, anche per la sorella di Jeremias. Cecilia è infatti intervenuta per placare invano l’ira del fratello.

Ostracismo per Jeremias

Nel frattempo, sui social si leggono i commenti più spietati volti ad allontanare il ragazzo dalla casa a causa dei comportamenti fortemente violenti e offensivi nei confronti di una donna di 60 anni.

A volte vorremmo essere dei vip, o come i vip. L’utilità di questo programma è che forse dobbiamo essere anche contenti di come siamo noi.