Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
GF Vip, i ritocchi di Cecilia: anche la sorella di Belen ricorre al bisturi
Lifestyle

GF Vip, i ritocchi di Cecilia: anche la sorella di Belen ricorre al bisturi

GF Vip

GF Vip, ricorso al bisturi per l'ex concorrente Cecilia Rodriguez. Ecco com'è cambiata la sorella di Belen negli anni. Rifatto solo il seno o c'è altro?

GF Vip, la piccola Rodriguez sulle orme della sorella maggiore, anche per la chirurgia. Non c’è ombra di dubbio per Striscia la Notizia: la ex concorrente della casa del Grande Fratello ha fatto ricorso al bisturi. Cechu non ha mai negato di essere intervenuta sul seno, rendendolo più abbondante. Il tg satirico però scommette anche su altre piccole migliorie. Ecco che cosa hanno cambiato di sé le due sorelle Rodriguez nel corso degli anni.

GF Vip, fatti e rifatti

Dopo la partecipazione al GF Vip, Cecilia Rodriguez è ormai sulla bocca di tutti. La sorella di Belen, continua a far discutere anche dopo la famigerata faccenda dell’armadio: non si tratta solo di come Cechu sta vivendo la storia con Ignazio Moser fuori dalla casa, ma di altro. A svelare i ritocchini della bella argentina ci ha pensato la rubrica Fatti e rifatti di Striscia la Notizia: confrontando le foto di qualche tempo fa, è evidente che Cecilia è intervenuta sul suo aspetto.

Cecilia e la chirugia

Anche la sorella di Belen non è rimasta immune al fascino della chirurgia? Sembrerebbe proprio di sì, anche se lei stessa dichiara di non averne mai fatto mistero.

Classe 1990, da quando è arrivata in Italia nel 2008, le foto evidenziano i cambiamenti dell’ex concorrente del GF Vip. Cecilia aveva già raccontato a Di Più il suo intervento al seno, rifatto identico a quello della sorella. Cecilia aveva dichiarato che una volta arrivata in Italia il dimagrimento le aveva fatto perdere anche centimetri sul seno e la cosa le creava disagio. Dopo tanto pensare, Cecilia si decide ad intervenire e Belen la aiuta, affidandola allo stesso chirurgo che la aveva operata in Argentina. Nonostante le dichiarazioni, i maligni ipotizzano che la Rodriguez, come la sorella abbia anche ritoccato altre parti del corpo. Secondo Striscia, infatti, la giovane e bella concorrente presenta un naso più sottile. Forse si tratta solo di dimagrimento, ma se il seno fosse solo l’inizio di una lunga serie di ritocchi?

GF Vip

Belen prima e dopo

Secondo le voci del gossip, Cecilia sta seguendo in tutto e per tutto le orme della sorella.

Cecillia ha già confessato alle telecamere della casa che, insieme al grande amore per la sorella c’è sempre stata una punta di gelosia. La fama e la bellezza della sorella maggiore Rodriguez hanno sicuramente avuto una grande influenza su Cecilia, anche se ora la ragazza sta prendendo la propria strada. Se le critiche a Cecilia si sono fatte subito sentire, anche Belen in passato è stata accusata di essere completamente rifatta. La showgirl argentina ha ammessa di essersi rifatta il seno all’età di 21 anni, cosa di cui ha dichiarato recentemente di essersi pentita. Oltre al seno, Belen ha ammesso qualche puntura di botox e botulino ma nulla di più. A quanto pare, anche guardando alle foto della madre, la bellezza in casa Rodriguez è una questione di famiglia.

GF Vip

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche