×

Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno l’amore in suite. Ecco il video

Condividi su Facebook

Scoppiata la passione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Grazie a Tonon hanno consumato la prima notte insieme nella suite del Gf Vip.

Ignazio e Cecilia
Ignazio e Cecilia

Gf Vip bollente nella notte appena trascorsa. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sono riusciti a trattenere la passione. La titubanza iniziale, soprattutto da parte di Cecilia, è ormai un ostacolo superato. Grazie a Raffaello Tonon la neocoppia ha ottenuto il regalo che tanto speravano.

Tonon, detentore del privilegio che gli avrebbe concesso la suite del Gf per una notte, ha infatti deciso di concedere il luogo ai due ragazzi. A giudicare dai movimenti sotto le coperte, Cecilia e Ignazio sembrano proprio aver gradito la gentilezza del coinquilino.

Gf Vip Moser Rodriguez 3

Gf Vip, notte bollente

In principio ci fu la focosa proposta di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez. Un innocentissimo ‘Ho voglia di fare l’amore con te‘. Incassato un iniziale due di picche da parte della sorellina di Belen, Moser non si è comunque dato per vinto. In un secondo momento è stata invece Cecilia a sussurrare al suo nuovo ragazzo ‘Ma tutta tutta la notte?‘. E’ bastata questa frase a riaccendere i bollori (e le speranze) del modello.

L’unico grosso ostacolo è il fatto che al Gf Vip le telecamere siano ovunque e osservino le mosse degli inquilini 24 ore su 24. Ieri è però arrivata la manna dal cielo per i due ragazzi. Raffaello Tonon, privilegiato grazie alla concessione della suite, ha deciso di offrire il suo benefit alla neocoppia…e farli divertire un pò. Ciò che è successo possiamo immaginarlo. Per i più increduli c’è invece un video.

Fidanzati di Cecilia Rodriguez

Uno a cui il regalo di Tonon non è andato particolarmente a genio è Jeremias Rodriguez. Il fratello di Cecilia ha infatti più volte manifestato il suo disappunto per gli atteggiamenti della sorella.

Il legame che lo univa a Francesco Monte, ormai ufficialmente ex cognato, non è per lui ancora cosa superata. In un recente confessionale, Jeremias ha ironicamente affermato di non voler più rischiare di affezionarsi ai ragazzi delle sorelle perchè poi i malcapitati vengono sempre scaricati. E lui di conseguenza ne soffre la mancanza. Non tutti i torti, visto il rapporto strettissimo che lo legava prima a Stefano De Martino e poi a Monte e, se fossero vere le voci di crisi con Belen, anche a Iannone.

Francesco Monte Isola dei famosi

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Francesco Monte naufrago all’Isola dei Famosi. Il reality show, che inizierà presumibilmente a febbraio 2018, potrebbe riunire gli ormai due ex delle due sorelle Rodriguez. Stefano De Martino è stato infatti designato come inviato del programma a Cayo Cochinos, sostituto di Stefano Bettarini. Da parte di Monte ancora nessuna conferma anche se i più sperano che la notizia sia vera. L’ex tronista potrebbe così prendersi la sua piccola, personale rivincita e vivere l’avventura che, qualche anno fa, diede notorietà prima a Belen e poi all’ex fidanzata Cecilia.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.