> > GF Vip, Sara Manfuso lascia la Casa: il ritiro dopo il caso Bellavia

GF Vip, Sara Manfuso lascia la Casa: il ritiro dopo il caso Bellavia

Sara Manfuso lascia gf vip

Sara Manfuso lascia la Casa del GF Vip: la concorrente ha deciso di ritirarsi dal reality e varcare la soglia della porta rossa dopo il caso Bellavia.

È ufficiale: Sara Manfuso lascia la Casa del GF Vip. La concorrente ha infine deciso di ritirarsi ufficialmente dal reality condotto da Alfonso Signorini e varcare la soglia della porta rossa dopo quanto accaduto con Marco Bellavia. I telespettatori lo hanno scoperto nel tardo pomeriggio di mercoledì 5 ottobre dopo una giornata vissuta all’insegna del blocco della diretta su Mediaset Extra a causa di seri problemi tecnici.

GF Vip, Sara Manfuso lascia la Casa: il ritiro dopo il caso Bellavia

Ha detto addio alla Casa del Grande Fratello Vip la neogieffina Sara Manfuso. Dopo la puntata di lunedì 3 ottobre, che ha visto la squalificazione di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione tramite televoto flash di Giovanni Ciacci, l’opinionista ha più volte affermato di volersi ritirare dal reality. La decisione è poi stata ufficializzata mercoledì 5 ottobre.

L’uscita di scena della Manfuso è stata scoperta dai telespettatori nel tardo pomeriggio quando la diretta su Mediaset Extra, sospesa intorno alle ore 13:00 per seri problemi tecnici, è stata ripristinata. A questo punto, i fan dello show si sono ritrovati dinanzi allo straziante addio tra Sara e i coinquilini. Conclusi gli abbracci e gli ultimi saluti, la concorrente ha infine varcato la soglia della porta rossa del loft di Cinecittà.

“Dopo quello che è successo io non ci riesco, voglio stare bene con me stessa e non tradire la mia storia. Non siamo tutti delle mer… qui dentro, siamo persone dignitose che contro certe cose lottano”, ha detto l’ormai ex gieffina. Le sue parole fanno ovviamente riferimento a quanto successo con Marco Bellavia, che si è ritirato dal format dopo essere stato emarginato e bullizzato dagli altri concorrenti.