> > GF Vip, scontro tra Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi: l’attrice scoppia in...

GF Vip, scontro tra Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi: l’attrice scoppia in lacrime

scontro

Al GF Vip, la cantante lirica Katia Ricciarelli ha zittito Eva Grimaldi, scatenando un duro scontro e portando l’attrice a cedere alle lacrime.

Nella Casa del Grande Fratello Vip, cominciano le prime liti tra i concorrenti che hanno varcato la soglia della porta rossa nel mese di settembre e le new entries. A scontrarsi, in particolare, sono state la cantante lirica Katia Ricciarelli e l’attrice Eva Grimaldi.

GF Vip, scontro tra Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi

Nel corso della puntata di venerdì 17 dicembre, hanno fatto il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia tre nuovi concorrenti tra i quali figura l’attrice Eva Grimaldi. Proprio l’attrice, a pochi giorni dal suo arrivo, è stata protagonista di uno scontro con Katia Ricciarelli.

La discussione tra le due donne è nata durante una conversazione avuta in giardino, durante la quale la cantante lirica ha attaccato l’attrice, rimproverandola per quella che è stata considerata come un’inopportune ingerenza.

GF Vip, scontro tra Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi: l’attrice scoppia in lacrime

La conversazione affrontata riguardava i conti per la spesa. In questo contesto, Eva Grimaldi era intervenuta per poi essere rapidamente interrotta da Katia Ricciarelli che l’ha gelata con la seguente frase: “Non voglio discutere. Sei appena arrivata, non iniziare a rompere. Stai calma”.

Le parole della coinquilina hanno ferito l’attrice che si è lamentata di essere stata maltrattata e si è, infine, rifugiata in camera, lasciandosi andare alle lacrime.

Confidandosi con Carmen Russo e Manila Nazzaro, poi, Eva Grimaldi ha dichiarato: “Mi sento come un ospite che dopo tre giorni puzza”.

Le due donne, allora, hanno tentato di consolarla, rassicurandola: “Avrai modo di conoscerci, il rischio è si possa ferire o sembrare indifferenti. Ma il tempo aiuta”.

GF Vip, l’entusiasmo di Eva Grimaldi per la partecipazione al reality show

Poco dopo essere entrata nella Casa del GF Vip, Eva Grimaldi ha raccontato: “È il mio primo Natale lontano dai miei. Anche quando ero a Santo Domingo per girare un film, mi ricordo che avevamo la possibilità di rimanere lì o di tornare in Italia, a spese nostre, per le Feste. E io sono volata da mia mamma. Questa volta, invece, lascerò Imma [Battaglia] sola per le Feste”.

L’attrice, inoltre, aveva anche rivelato di aver cominciato l’esperienza al reality show colma di entusiasmo: “Ho tanto da raccontare. Non lo considero un nuovo percorso, piuttosto a me pare che il Grande Fratello sia stato costruito negli anni come uno spaccato della società. Entrerò in punta di piedi. Voglio innanzitutto molta leggerezza e mi aspetto di sentirmi libera anche se sono rinchiusa in questa Casa. Non ho chiamato nessuno anche se conosco tanti ex gieffini. Non ho voluto chiedere consigli, voglio fare il mio reality”.