> > GF Vip, in onda questa sera la semifinale. Cecilia ritorna nella casa per Ign...

GF Vip, in onda questa sera la semifinale. Cecilia ritorna nella casa per Ignazio

GF Vip

GF Vip, la semifinale. In onda questa sera la penultima puntata della seconda edizione. Sopresa per Ignazio: Cecilia ritorna nella casa per amore

GF Vip, la semifinale andrà in onda questa sera su Canale 5. Ilary Blasi ha annunciato tante novità nel corso della puntata. Nuove eliminazioni e tante sorprese per i concorrenti che ancora sperano in un posto durante la finalissima del 5 dicembre. Tra i finalisti certi l’influencer di Ostia Giulia De Lellis, la showgirl venezuelana Aida Yespica e il conduttore televisivo e radiofonico Daniele Bossari. Eliminazione tra Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio.

GF Vip: eliminazioni e sorprese

La puntata di stasera del GF Vip terrà i telespettatori attaccati agli schermi. Tutti sincronizzati su canale 5 alle 21.20. Gli eliminati della puntata saranno tre. Il primo eliminato sarà tra Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. Ignazio Moser potrebbe raggiungere la sua bella Cecilia, certo che lo aspetterà fuori dalla casa dopo il dolce messaggio da parte di Cecilia al suo Nacho. Cristiano Malgioglio ha fatto divertire il pubblico dal primo giorno, un personaggio che ha rallegrato le giornate all’interno della Casa.

GF Vip

GF Vip

Ma le sorprese saranno al centro della scena. Giulia De Lellis potrebbe finalmente riabbracciare o semplicemente rivedere il suo Andrea Damante. La produzione del GF Vip avrebbe deciso di far incontrare i due piccioncini. Giulia ha più volte dichiarato che il suo Andrea le manca da morire e stasera potrebbe essere premiata per la sua esperienza all’interno della Casa rivedendolo. Altra sorpresa quella riguardo Ignazio e Cecilia. La sorellina di Belen, eliminata della scorsa settimana, potrebbe rientrare per un’ultima volta all’interno della Casa. Cecilia farebbe una sorpresa al suo Nacho, dopo averlo sorpreso con il messaggio aereo della scorsa settimana.

GF Vip: i finalisti

Sono tre i finalisti certi della seconda edizione del GF Vip. Giulia De Lellis, classe 1996. La ragazzina è influencer e spopola sui social. Dopo aver partecipato a Uomini e donne e conquistato Andrea Damante, la nuova avventura è stata il GF Vip. La ricorderemo per le sue ripetute “gaffe” durante le puntate giornaliere: dalle capitali, alle rivelazioni un po’ troppo hot, per le quali è anche stata ripresa.

Aida Tespica, la bella modella e showgirl venezuelana che ha cominciato a far vedere chi è realmente. Il suo modo di fare le ha concesso di aggiudicarsi un posto tra i finalisti. Dopo la storia-non storia con Jeremias, Aida è tornata ad essere quella di sempre.

E ultimo, ma non ultimo, il conduttore Daniele Bossari, una rivelazione per il programma. Bossari si è messo in gioco fin dal primo giorno, conquistando il pubblico a casa, forse anche mostrandosi come uomo dolcissimo che ama follemente la moglie Filippa e la figlia Stella.

23098798_895437050631307_3488098689480654848_n

GF Vip

GF Vip: chi potrebbe accedere alla finale

Gli altri concorrenti sono tutti in gioco per la finale. Il popolo del web fa il tipo per gli Oneston, cioè Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due si sono rivelati una coppia vincente. Luca è stato travolgente dal primo giorno. Ma con Raffaello al suo fianco si è scatenato. Tonon dal canto suo ha lasciato che Luca lo aiutasse a superare un momento buoio. Avrebbe addirittura smesso di prendere gli antidepressivi.

Anche la bella Ivana Mrázová, la modella ceca è ancora in corsa per la finale. La modella è stata recentemente al centro della polemica scoppiata in Casa riguardo al suo peso. Ignazio l’avrebbe insultata per il suo peso. Ivana avrebbe però ricevuto l’appoggio di quasi tutti i concorrenti all’interno della Casa.

Lorenzo Flaherty si è rivelato una colonna portante all’interno della Casa. Lo ricorderemo sicuramente per le sue doti di cuoco eccelso. Anche lui è caduto in qualche tentazione o trappola del GF Vip. Ma ne è uscito con successo.