La squalifica di Daniele Dal Moro, così come quella precedente di Edoardo Donnamaria, hanno rigirato un po’ le carte in tavola. Alfonso Signorini all’inizio della diretta del Gf Vip del 20 marzo è ritornato sulla questione e ha fatto alcune precisazioni, anche con Oriana Marzoli.
Quest’ultima ha difeso Daniele affermando: “Sono certa al 100% che non era sua intenzione avere questo atteggiamento. Era solo uno scherzo”. Alfonso Signorini, tuttavia, non era di questo avviso: “La tua reazione non era quella di chi subisce uno scherzo”.
Signorini torna sulla squalifica di Dal Moro. A Oriana: “Quelle immagini erano bruttissime”
Alfonso Signorini, prima di entrare nel dettaglio della questione ha rimarcato cosa ha portato la produzione del Grande Fratello a squalificare Daniele Dal Moro dal reality: “Il gioco con Oriana era degenerato. Per queste ragioni, secondo le nuove direttive che abbiamo tutti abbracciato, ci siamo visti costretti a squalificarlo”. Poi si è rivolto ad Oriana Marzoli: “La tua reazione non è stata quella di una persona che stava scherzando perché quando Daniele si è fatto insistente, quando ti ha preso, hai detto “Lasciami, non mi piace, mi fai male”. Quelle immagini hanno preoccupato, erano delle brutte immagini. Ciascino di noi lo conosce e sa che Daniele non è una persona violenta. Ma quelle immagini erano bruttissime. Sei andata anche a dirlo agli altri e quando lo hai raccontato hai detto che non ti era piaciuto. Le parole hanno un peso”.
Patrizia che mi ama seduta davanti.. Wilma Attilio George Salatino Antonio al bar.. 👍🏼 #oriele
— Daniele Dal Moro (@DanieleDalMoro1) March 20, 2023
La reazione di Daniele su Twitter
Nel frattempo non si è fatta attendere la reazione di Daniele Dal Moro. Quest’ultimo, senza troppo girarci intorno ha scritto: “La mia voglia sfondare quella ca**o di porta rossa e piombare in casa”. In un ulteriore Tweet ha invece scritto: “Patrizia che mi ama seduta davanti.. Wilma Attilio George Salatino Antonio al bar..”.