> > Gf Vip: Alfonso Signorini si infuria con il pubblico durante la pubblicità

Gf Vip: Alfonso Signorini si infuria con il pubblico durante la pubblicità

gf vip

Durante la diretta del Gf Vip di lunedì sera, Alfonso Signorini ha perso la pazienza e ha preso a male parole il pubblico presente in studio

La seconda edizione del Gf Vip sta entrando nel vivo. Pertanto anche le questioni che si creano tra i coinquilini trasformano gli animi sempre più infervorati. Come durante un combattimento sul ring, il pubblico, che prende parte allo show in modo sempre più interessato, si schiera a favore di chi ritiene più meritevole e giusto.

Come in tutte le situazioni, però, l’opinione pubblica non può condividere la medesima idea. Per tale motivo si vengono a creare alcuni momenti di tensione durante i quali diventa impossibile non fare presente il proprio pensiero. Va considerato che il pubblico del Grande Fratello Vip presente in studio non ha diritto di intervenire a parole durante la puntata. Ecco quindi che in qualche modo cerca di palesare il suo punto di vista in altre maniere.

Questo è proprio quello che è successo anche lunedì scorso, quando l’argomento è andato sulla delicata questione a tre tra Cecilia, Ignazio e Francesco. La vicenda è finita nell’occhio del ciclone così come in quello del Grande Fratello. E ha decisamente catalizzato quasi completamente l’attenzione su di sé. L’intervento fatto da Simona Izzo ha provocato nel pubblico un tale apprezzamento da coprire le voci dei conduttori e della stessa Simona.

Gf Vip: Alfonso Signorini difende Cecilia e si scaglia contro il pubblico

Però, quando a prendere la parola è stata Cecilia Rodriguez, il coro di esultazione si è trasformato in uno di disapprovazione. Il tutto è stato corredato da fischi per la ragazza. In quel momento è entrato in scena Alfonso Signorini. Il quale non solo ha ripreso e messo a tacere la Izzo, ma durante una pausa pubblicitaria ha anche redarguito il pubblico in studio. Il direttore di “Chi” ha reso palese il fastidio provato nell’ascoltare l’attacco nei confronti della sorella minore di Belen Rodriguez.

cecilia

Una spettatrice che era presente nel pubblico del Gf Vip di lunedì scorso, tramite Twitter ha lanciato un cinguettio. “Dallo studio mi giungono voci che Signorini si sia molto alterato con il pubblico per i buuu rivolti a Cecilia”. Il tweet ha inoltre rivelato le parole del conduttore: “Non si può fischiare così, basta!”. Con fare notevolmente infastidito, Signorini si è quindi mostrato decisamente scocciato e deluso.

Alfonso Signorini è sempre stato, del resto, il ponte di collegamento tra il popolo e il reality. Ha fatto sempre sentire il pubblico compreso e protetto da eventuali atteggiamenti altezzosi ostentati dai vip. Questa magia si è ora spezzata? Quel che è certo è che il pubblico non avrà gradito questa sua troppo spudorata presa di posizione.