×

Gf Vip: Signorini a Raffaello Tonon, ‘sei innamorato di Luca?’

Domanda a sorpresa al Gf Vip: Alfonso Signorini ha chiesto a Tonon se prova qualcosa per Luca Onestini. La sua risposta

raffaello tonon
raffaello tonon

Una domanda a bruciapelo quella fatta da Alfonso Signorini a Raffaello Tonon. Al televoto con Luca Onestini, nel corso della puntata finale del Gf Vip, è stato proprio Luca ad avere la meglio andando ufficialmente in finale insieme ad Ivana, Daniele Bossari, Giulia De Lellis ed Aida Yespica. A Raffaello Tonon è toccata dunque l’ultima eliminazione prima del toto finish ma l’opinionista l’ha presa con filosofia, avendo già vinto il suo Grande Fratello. Nella casa ha infatti ritrovato la serenità e la voglia di sorridere dopo un periodo buio; al Gf Vip si è rivelato parlando del suo difficile rapporto con il padre e dell’importanza
di sua madre e, negli ultimi giorni, si è più volte emozionato facendo piangere anche i suoi compagni di avventura.

Su tutti proprio Luca che ha definito un vero amico e al quale si è molto legato.

La domanda a bruciapelo di Signorini a Raffaello Tonon

Giunto in studio, dopo il saluto ad Ilary ed Alfonso Signorini, al pubblico e agli ex concorrenti del Gf Vip, Raffaello Tonon ha ripercorso la sua avventura nella casa. “Quando sono entrato mi terrorizzava convivere con degli sconosciuti di cui poco mi interessava. Adesso dovrò riabituarmi al silenzio di casa mia, a tornare a casa e ritrovarmi da solo”, ha spiegato. Poco dopo però l’opinionista del Grande Fratello, Signorini, ha fatto a Raffaello una domanda a bruciapelo riferita proprio a Luca Onestini: “sei innamorato di Luca?”.

La risposta di Raffaello Tonon

“Assolutamente – ha risposto Tonon – io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche.

Mi attira molto perché prima canticchia ‘Batti le mani, schiocca le dita’, poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti, lui è un puro”. Insomma Raffaello sarebbe innamorato della purezza dell’ex di Uomini e Donne piuttosto che delle sue caratteristiche ‘sessuali’.

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Leggi anche