> > Gf Vip: la smentita di Signorini sulla relazione con Malgioglio

Gf Vip: la smentita di Signorini sulla relazione con Malgioglio

malgioglio

Alfonso Signorini ha smentito la presunta relazione con Cristiano Malgioglio: "Gelato al cioccolato" non è stata scritta per lui

A quanto sembra, non c’è mai stata nessuna storia d’amore tra Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini.

Il direttore di “Chi”, nonché opinionista del Grande Fratello Vip, ha smentito la relazione amorosa con il paroliere musicale. Alfonso ha rivelato a “Casa Signorini”, il suo nuovo format, di non aver mai vissuto un legame così profondo con Cristiano. È dunque possibile che Malgioglio si sia inventato tutta la storia all’interno del reality show al quale sta partecipando in questi mesi?

In questo caso, però, perché nel corso di una diretta condotta da Ilary Blasi il giornalista avrebbe confermato le dichiarazioni dell’amico? Forse lo ha fatto per non deludere Cristiano, oppure per stupire e scioccare il pubblico.

Ma a quanto pare la storia tra i due non c’è mai stata. I telespettatori più attenti lo avevano già capito da tempo. In particolare quello che non quadrava era un dettaglio: il noto gelato al cioccolato…

“Gelato al cioccolato” di Malgioglio è stata scritta per Signorini?

“Lui è stato il mio gelato al cioccolato”. Questo aveva fatto sapere Cristiano Malgioglio ai fan del Grande Fratello Vip. Il musicista si riferiva alla nota canzone da lui scritta e poi interpretata da Pupo.

Se alcuni hanno preso l’affermazione per vera, tanti altri hanno trovato delle cose poco chiare nella storia. Il testo del brano è stato scritto nel 1979, quando Signorini aveva solo 15 anni. È quindi alquanto improbabile che Alfonso potesse già conoscere l’autore di Mina e tanti altri popolari cantanti italiani… Quindi il pezzo non è stato ispirato da Alfonso, quanto più probabilmente da un’altra persona che ha avuto un posto importante nella vita di Cristiano.

“Lui si inventa tante cose” ha rivelato lo scrittore. Ne ha parlato in particolare a “Casa Signorini”, il programma che conduce sul web. Qui di recente è tornato a parlare anche della rivale Giulia De Lellis, con la quale nella scorsa puntata del Gf Vip aveva avuto un battibecco piuttosto acceso, con l’intervento seccato della madre della ragazza.

Signorini punzecchia l’amico Malgioglio al Gf Vip

“La sua fantasia galoppa”, ha precisato Alfonso sempre a “Casa Signorini”.

All’amica ed ex fidanzata Valeria Marini, nonché anche lei ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha chiesto: “Tu che mi conosci, potrei mai stare con Cristiano Malgioglio? Mi ha definito il grande amore della sua vita!”. Chissà come reagirà il cantautore quando lo verrà a sapere…