×

GF Vip, Signorini svela che Daniele Bossari ha un segreto: “forse ne parlerà nella Casa per liberarsi”

Daniele Bossari potrebbe svelare un suo intimo segreto nella casa del Grande Fratello Vip, almeno questo è quello che pensa Alfonso Signorini.

default featured image 3 1200x900 768x576

È un pessimo clima quello che si continua a respirare in questi giorni nella casa del Grande Fratello Vip. Vittima designata, ancora!, è Daniele Bossari, forse uno dei concorrenti più tranquilli, meno aggressivi e anche più fragili di questa edizione. Il presentatore ha avuto un crollo qualche tempo fa, quando era in nomination contro Carmen Di Pietro, uscendone vincente.

Nei giorni a seguire, poi, vinta con grande successo quella prova con una maggioranza schiacciante di voti e preferenze, sembrava che Daniele Bossari si fosse un po’ tranquillizzato, abituato ai ritmi della casa e del gioco, e che fosse stato rincuorato dopo la visita della bellissima figlia Stella. C’è da dire che il presentatore è sempre stato molto sostenuto dalla famiglia, in primis dalla compagna Filippa Lagerback che, quando c’è stato bisogno, lo ha difeso a spada tratta.

La biondissima Filippa, infatti, ha sempre preso le parti di Daniele Bossari e, senza mai risparmiarsi, non ha mai avuto remore a scagliarsi contro chi lo aveva maltrattato. Dopo la lite tra il suo compagno e Ignazio Moser, a seguito della quale il conduttore era rimasto molto male, il presentatore era stato molto sostenuto dalla sua compagna, e rassicurato con una lettera che lo aveva profondamento commosso.

Daniele Bossari

Daniele Bossari ha un segreto

Adesso, però, superati i primi giorni e assestatosi un po’, a turbare la quiete di Daniele Bossari, che dopo i primi tempi di convivenza forzata nella casa non sembrava felice dei suoi compagni, fino al momento in cui ha legato con alcuni di loro, ci pensa il perfido Alfonso Signorini. Il consigliere fidato di Ilary Blasi, infatti, ha deciso di svelare un segreto del conduttore.

Non si capisce quale sia stato il motivo che lo abbia spinto a parlare di questioni private di Bossari, ma durante un’intervista che Signorini ha rilasciato in televisione, rispondendo ad alcune domande di Federica Panicucci a Mattino 5, ha parlato di Daniele dicendo tutto, senza in realtà dire molto:

“Ha detto che è entrato nella Casa per sconfiggere un demone, ma non ha ancora fatto questo passo.

Daniele ha una storia molto difficile alle spalle e a poche persone l’ha raccontata. Sta a lui parlarne, non sarebbe giusto che lo facessimo noi. Credo che ne parlerà, sarebbe una liberazione per lui. Credo che lo farà quando sarà pronto e credo che abbia fatto quest’esperienza del Grande Fratello Vip proprio per liberarsi di questo segreto. Io non vedo l’ora che lo faccia, perché significa che l’avrà superata e avrà la forza di comunicarlo al pubblico televisivo, e molte persone si riconosceranno nelle sue parole.”.

Non è stato un bel gesto, non è comunque un giusto comportamento quello di raccontare affari molto privati di una persona. E, ancora peggio, è insinuare dubbi senza arrivare a un punto preciso. Alla fine Signorini, un po’ furbescamente, non ha raccontato nulla di certo, di preciso. Ha solo fatto intelligentemente volare alcune parole che potrebbero dire tutto e niente, creando comunque attesa e aspettative, accendendo una miccia.

Contents.media
Ultima ora