×

Gf Vip, Simona Izzo parla di Jeremias Rodriguez: “gli perdono tutto, ha grossi problemi personali”

Simona Izzo parla dello scontro con Jeremias Rodriguez e si dice disposta a perdonarlo per averla definita “depressa”.

Simona Izzo
Gf Vip, Simona Izzo parla di Jeremias Rodriguez: "gli perdono tutto, ha grossi problemi personali"

Simona Izzo, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, comincia a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Era abbastanza ovvio che sarebbe successo, e la bionda regista non si sta facendo assolutamente pregare per chiacchierare e raccontare la sua esperienza.

Come era, ancora più prevedibile, inoltre, le è stato chiesto di parlare di coloro che l’hanno offesa durante il programma. Cose che lei ha sentito direttamente, ma ancora di più quelle che invece sono state dette alle sue spalle. Su tutti, ovviamente, spicca Jeremias Rodriguez, che non si è di certo risparmiato quando doveva esprimere giudizi su Simona Izzo.

Simona Izzo, quindi, ospite dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip della trasmissione Verissimo, ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulla sua esperienza nel reality, dando le sue particolari interpretazioni sulle vicende accadute e su coloro che sono stati suoi compagni in questa singolare avventura.

Ovviamente le è stato chiesto dell’episodio che l’ha vista protagonista insieme a Jeremias Rodriguez, quando il ragazzo ha parlato di lei in termini pessimi, dandole addirittura della depressa, e appellandola in malo modo: “è una depressa di m***a!”.

Parole terribili e molto ineleganti, senza dubbio alcuno. Ma lei non se l’è sentita di condannare il ragazzo, e né di demonizzarlo: “Questi ragazzi di 30 anni io li ho visti come dei figli.”.

Simona Izzo

Simona Izzo giustifica Jeremias Rodriguez

Ospite della trasmissione Verissimo, quindi, ecco quello che Simona Izzo ha detto parlando di Jeremias Rodriguez, mostrandosi molto comprensiva e, paradossalmente, anche attenta alla sensibilità che, secondo lei, è evidente nel ragazzo, certamente, sempre a detta di lei, problematico:

“Al terzo giorno Jeremias ha iniziato a piangere e avrebbe detto cose che non doveva dire, perché vanno tenute fuori dal realismo del Grande Fratello Vip. L’ho fermato. Ha pianto, dicendo di volermi parlare delle sue cose personali, parlava della nonna e piangeva. Gli perdono tutto,anche il “depressa di mer**”, perché ha grossi problemi personali.”.

E, ancora, questa volta a proposito di Luca Onestini, e della sua spiccata preferenza verso di lui, a suo dire per lei come un figlio: “Il mio “figlio” preferito è Luca, che ama tantissimo la sua famiglia, amava tantissimo Soleil, che è impazzita, è lunatica.

Sa essere un capo ma è dolce.”.

Continuando a parlare della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Simona Izzo ha raccontato anche cosa ha provato una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia: “Quando sono uscita dalla Casa sono stata male, avevo la tachicardia, temevo quasi di morire, ma alla fine ho deciso di andare ugualmente in scena. Eppure avete visto, Marco Predolin mi ha preso in giro e nessuno mi ha creduta.”.

Simona Izzo e Ricky Tognazzi

Come era abbastanza prevedibile, inoltre, Simona Izzo ha anche parlato di suo marito Ricky Tognazzi, di cui sentiva molto la mancanza all’interno della casa. I due, infatti, sono sempre stati molto uniti, e lei non ne ha mai fatto mistero: “Subito dopo l’esclusione sono andata da mio marito Ricky Tognazzi che sta girando un film a Brindisi, e l’autista che mi ha accompagnato era un fan del mio ex marito Antonello Venditti. Insomma mi sono fatta tutto il viaggio per andare da Ricky con le canzoni di Antonello che suonavano per tutto il tempo.”.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche