> > GF Vip, Simona Izzo rivela: "Amanda Lear? Era un uomo"

GF Vip, Simona Izzo rivela: "Amanda Lear? Era un uomo"

Grande Fratello

Simona Izzo su Amanda Lear: "Era un uomo, ha fatto l'intervento"; dopo le rivelazioni sulla cantante la Izzo confida la sua nostalgia per la famiglia

Rivelazioni shock che arrivano dalla casa del Grande Fratello Vip. A farle è Simona Izzo che confida agli altri coinquilini il passato di Amanda Lear. La Izzo non ha dubbi: “Era un uomo”. Da dove arrivi la certezza di Simona non è dato a sapersi, ma la Izzo ha confermato più volte la notizia, chiacchierando con gli altri coinquilini della casa: “Era bellissima ha confermato la Izzo – di una bellezza mozzafiato. Certo, prima era un uomo. Ha fatto un intervento, era una transgender“. Lo ha ribadito ancora, poco dopo: “Era un trans“, ha affermato.

Amanda Lear ha sempre negato: “Lo dicono tutti, ma non è vero”

Quella della presunta identità maschile di Amanda Lear è un gossip che per diversi anni ha fatto discutere il mondo dello spettacolo. Dal canto suo la cantante e attrice aveva sempre smentito: “Una voce che gira da anni– aveva più volte dichiarato la Lear – qualsiasi cosa io dica, continua a girare“. Tutto sommato la Lear ne ha anche preso i benefici: “Credo – ha spiegato – che mi abbia anche fatto una grande pubblicità e permesso di vendere tanti dischi“.

La conferma del sesso femminile, stando alle dichiarazioni della Lear, è arrivata dalle fotografie in cui l’attrice ha posato senza veli: “Quando mi sono fatto fotografare nuda, i miei fans sono rimasti delusi nel vedere che ero una donna“.

La Izzo presa dalla nostalgia di casa: “Ricky, vieni in trasmissione”

Dopo aver raccontato particolari intimi della vita di Amanda Lear, Simona Izzo si è fatta prendere dalla nostalgia per la sua famiglia. Parlando con Alfonso Signorini, dallo studio, ha chiesto la presenza del marito Ricky Tognazzi in trasmissione: “Alfonso, ti prego, portami Ricky!“, ha detto la Izzo in diretta tv.

Nel chiedere la presenza del marito, Simona ha spiegato che serve qualcuno che lo convinca a venire in trasmissione: “Se venisse – ha continuato la Izzo – i basterebbero solo cinque minuti per fargli qualche domanda“. La prima domanda la Izzo la anticipa già al giornalista: “Vorrei sapere perchè non è venuto a gridare qua fuori?“. La donna ha, infatti, chiesto al Grande Fratello se il marito fosse venuto a chiedere di gridare il suo nome, ma le è stato risposto di no: “Vuol dire – ha proseguito – che non è venuto. Mi piacerebbe, sarebbe carino, se venisse“.

L’appello rivolto anche al figlio Francesco

Dopo aver invitato, ancora una volta, il marito Ricky; la Izzo si è rivolta anche al figlio Francesco: “Se venisse – ha aggiunto, sempre parlando con Signorini – sarebbe fantastico“. Una grande nostalgia quella che sta colpendo in questi giorni Simona Izzo al Grande Fratello Vip: “Mi manca la mia famiglia – ha concluso nella diretta televisiva – ho una gran malinconia. Mi dispiace se i miei parenti, in particolare mio marito Ricky e mio figlio Francesco, vedono che sto male“.