> > Gf Vip, Simona Izzo contro i Rodriguez: la lettera

Gf Vip, Simona Izzo contro i Rodriguez: la lettera

Gf Vip

Gf Vip, la lunga lettera di Simona Izzo a Jeremias Rodriguez e alla sorella Cecilia: la regista ha ripercorso i momenti all'interno della casa e dato alcuni consigli ai due fratelli

Gf Vip, Simona Izzo si scaglia contro i fratelli Rodriguez: lo fa con una lunga lettera, rivolta principalmente a Jeremias, ma che coinvolge anche Cecilia. La lettera è stata pubblicata sulla rivista settimanale “DiPiù”. All’interno della casa sembrano che i tre avessero stabilito un rapporto di amicizia. Le cose sono cambiate quando il fratello di Belen ha dato dell’ipocrita e della depressa alla doppiatrice. Dopo quell’episodio il marito di Simona Izzo, Ricky Tognazzi, aveva minacciato di agire per vie legali e di far trovare l’avvocato fuori dalla casa ad aspettare Jeremias. Da quel momento i rapporti tra Jeremias e Simona sono sempre stati tesi.

La lettera di Simona

Qualche settimana dopo l’uscita dalla casa Simona Izzo decide di scrivere una lettera ai fratelli di Belen. Lo scritto è affidato al settimanale DiPiù, che si occupa della pubblicazione e della diffusione. Nella lunga lettera di Simona sono ripercorsi i momenti trascorsi nella casa, il rapporto con Cecilia e Jeremias e la rottura dopo che il fratello di Belen le ha dato dell’ipocrita e della depressa. Infine Simona dispensa anche alcuni consigli ai due fratelli Rodriguez: il primo dei quali è staccarsi da Belen e dalla sua popolarità.

Ma la lettera non parla solo di Jeremias e Cecilia: alcune frasi sono, infatti, anche rivolte a Marco Predolin. Secondo Simona sarebbe stato proprio Predolin ad aver aizzato in modo negativo Jeremias Rodriguez contro di lei. Partendo da questo episodio, infine, la Izzo ricorda tutti i momenti di maggior tensione ed attrito nella casa del Gf Vip. Tutti i racconti di Simona Izzo si riferiscono ad episodi che si sono verificati quando la regista e doppiatrice era ancora all’interno della casa.

L’attacco a Cecilia

Se la lettera, che Simona posta anche Twitter citando i profili di Cecilia e di Jeremias, è rivolta principalmente al fratello di Belen durante l’ultima diretta del Gf Vip Simona ha attaccato Cecilia dallo studio. Dopo che Jeremias l’aveva definita depressa, la sorella Cecilia si era subito schierata a sua difesa. Un atteggiamento che non è piaciuto a Simona, che ha definito il tutto come una “manovra mediatrica“. La lettera che ha scritto e pubblicato sul settimanale DiPiù è il chiarimento di quanto successo all’interno della casa del Gf Vip.

Una lettera che contiene anche dei duri affondi rivolti a Jeremias Rodriguez: dopo averlo consigliato, rivolgendosi in questo caso anche a Cecilia, di staccarsi dalla sorella Belen e dalla sua popolarità, Simona Izzo ha restituito l’accusa a Jeremias: “Hai bisogno di un sostegno – ha scritto Simona, ricordando quando le ha dato della depressa – forse anche di tipo farmacologico“. Alla fine della lettera, però, Simona si addolcisce e dice ai due Rodriguez che fanno “parte della mia famiglia virtuale, con tutte le gioie e i dolori“. Adesso saranno i due fratelli a decidere se tendere o meno la mano alla regista.