×

Gf Vip, Simona Izzo a Cecilia Rodriguez: “Comportamento sbagliato con Monte”

Gf Vip, Simona Izzo contro Cecilia Rodriguez e la sua decisione di lasciare Francesco Monte; l'attrice e regista non apprezza il comportamento di Cecilia

gf viè
Gf Vip, Simona Izzo a Cecilia Rodriguez: "Comportamento sbagliato con Monte"

Gf Vip, Simona Izzo si scaglia contro Cecilia Rodriguez. Motivo della discordia è la decisione della sorella di Belen di lasciare Francesco Monte. La bella argentina, infatti, si è innamorata di Ignazio Moser. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, i due vivono un vero e proprio idillio amoroso. Mentre fuori dalla casa, Francesco deve fare i conti con la delusione di un amore finito. Un amore che Francesco Monte ha deciso di dimenticare la storia con Cecilia accettando di partecipare all’Isola dei Famosi, che andrà in onda nel 2018 sulle reti Mediaset. Un commento su quanto successo tra Cecilia e Francesco è arrivato da Simona Izzo, ex gieffina.

Gf Vip, il commento della Izzo

Non si è trattenuta Simona Izzo e ha deciso di intervenire su quanto accaduto nel triangolo amoroso tra Cecilia, Francesco e Ignazio.

L’ex gieffina se l’è presa con la sorella di Belen per il suo atteggiamento nei confronti di Francesco Monte. Nel corso del confronto in studio, però il microfono di Simona Izzo è rimasto spento e l’attrice non è ha potuto esprimere il suo pensiero. Un commento, quello di Simona Izzo, che è arrivato dal suo profilo Twitter, dopo che il Grande Fratello non le ha permesso di esprimerlo in diretta.

Alla Izzo non è piaciuta la decisione di Cecilia di lasciare Francesco, e nemmeno il modo con cui l’ha fatto. L’argentina, infatti, ha lasciato l’ex tronista in diretta televisiva nel corso della puntata del Grande Fratello dello scorso lunedì. Prima di parlare con Cecilia, Monte – che era entrato nella casa per chiarire con la fidanzata – aveva parlato anche con Ignazio.

Uno scambio molto civile quello tra i due uomini, che ha preceduto l’incontro tra Monte e la Rodriguez. Il commento della Izzo, inoltre, si allinea al pensiero di milioni di italiani.

Cecilia “strafottente”

L’ex gieffina Simona Izzo ha accusato la giovane Rodriguez di “strafottenza” nei confronti di Francesco Monte. “L’unica colpa di Francesco – ha specificato su Twitter Simona Izzoè di amarla ancora“. Con queste parole l’ex gieffina moglie di Ricky Tognazzi si è definitivamente schierata dalla parte dell’ex tronista che “ha dimostrato di essere un vero uomo“. Un altro aspetto che contesta Simona Izzo è quello di aver inferto uno “strazio” a Francesco, lasciandolo in diretta televisiva sotto gli occhi di milioni di telespettatori.

Parlo sui social – ha detto Simona – perchè il Grande Fratello non mi ha permesso di farlo in televisione“.

Il comportamento di Cecilia sarebbe, per la Izzo, sbagliato e fuori luogo. All’interno della Casa, intanto, Cecilia non è al corrente di quello che l’ex gieffina ha detto di lei. In ogni caso Cecilia è ogni giorno più innamorata di Ignazio e non sarà certo il commento di Simona a farle cambiare idea o a farla tornare sui suoi passi. Nel lungo post, infine, Simona ha riportato una frase detta da Cecilia: “Ti prego segui i tuoi sogni” a Francesco, aggiungendo che nessun telefilm si sarebbe abbassato a quel livello.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche