×

Gf Vip, Simona Izzo sorprende: ‘Quando rido di gusto mi capita di farmi la pipì addosso’

Simona Izzo, attualmente "imprigionata" tra le mura del Grande Fratello Vip ha sorpreso tutti confessando di farsi la pipì addosso quando ride di gusto. Soprendente, carismatica e vera. Simona è la vera regina del reality-show.

simona izzo

Quando Simona Izzo si dedica al monologo, è subito spettacolo. L’edizione in corso del Grande Fratello Vip vale la pena di essere guardata soprattutto per questa presenza carismatica e affascinante. La poliedrica attrice/regista, nota anche per essere moglie di Ricky Tognazzi, ci regala perle incredibili. Soprattutto al mattino.

Il mattino di Simona Izzo ha l’oro in bocca

Vestita in total black, ma con generosa scollatura Simona Izzo già dall’alba inizia il suo “canto”. Lo fa proprio come fosse un “grillo”, animale a cui lei stessa si paragona. Parte da lontano, dapprima in piedi, per poi sedersi. Non è un semplice parlare da sola. E’ arte. Alle orecchie di chi non sa, il suo potrebbe apparire come un delirio. L’argomento scelto in mattinata è una semplice partita di calcio.

Simona si dichiara “milanista da parte di figlio” e “romanista da parte di marito”. Pur parlando di un argomento sterile come il calcio, la Izzo riesce però a stupire. Con “Ricky” e il figlio “sempre in bocca”, l’attrice ci apre il cuore. “Non è che il grillo dice, mo’ smetto di cantare”, afferma. Non le interessa nemmeno d’essere ascoltata. Oramai è abituata a orecchie indifferenti. Ci ripete di come parlare per lei sia necessità reale, quasi come respirare.

simona izzo

La confessione

Da giorni Simona Izzo, racconta qualunque cosa. E non solo di sè. I più attenti ricorderanno di come, nei giorni precedenti, si sia lasciata abbondantemente andare. Tra le varie gaffes di cui si è resa partecipe, quella riguardante Amanda Lear. La Izzo mica lo fa per cattiveria. E’ un attrice, si, ma in realtà, non recita affatto. Spontanea e naturale, sembra aver dimenticato la presenza delle telecamere. Si apre come fosse a casa sua, dimostrando di essere una delle poche ad aver capito lo scopo del programma. Per quanto sia ritenuta pesante e sia stata definita da alcuni inqulini “la padrona”, Simona Izzo è interessante. Una persona vera. Umana. Esprime le proprie fragilità, così come la propria forza. E si lascia andare. Dopo aver riso un po’ troppo per un errore commesso da Jeremias Rodriguez, la Izzo corre in bagno.

Dopodichè confessa: “Che figura che ho fatto prima. Ma mi capita spesso quando rido di gusto, mi faccio la pipì addosso”.

simona

Simona e gli altri

Attrice protagonista, Simona è amata/odiata. Alla sua ennesima “gaffe”, Lorenzo Flaherty la conforta così: “Ma questo è il tuo bello Simo. Tu sei così, spontanea”. D’accordissimo con quanto detto dall’attore di fiction Lorenzo, non possiamo far altro che ammirare la Izzo. Coi suoi cambi di look sempre eccentrici. Mai banale, Simona, non si risparmia. Ci insegna a saper stare soli. Ci insegnare a indagare sentimenti e parole. La Izzo è stata davvero capace di innalzare il livello di un programma ritenuto mediocre e banale. Nonostante le continue interruzioni e i tentativi di boicottare la cultura di Simona Izzo, lei continua. Carmen Di Pietro spesso le parla sopra. Cecilia Rodriguez sbadiglia. Jeremias diventa aggressivo. Marco Predolin sembra subirla. La verità è che nessuno, lì dentro, riesce a tenerla testa. Simona Izzo: la vera cavalla di razza dell’edizione 2017 del Grande Fratello Vip.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche