> > GF Vip, Soleil contro tutti per un "furto" di cibo: "Farò la mia spesa a parte"

GF Vip, Soleil contro tutti per un "furto" di cibo: "Farò la mia spesa a parte"

GF Vip, Soleil sbotta per la spesa

Tensione all'interno della casa del GF Vip, Soleil ha accusato i coinquilini di averle rubato l'insalata e ha annunciato di volersi fare la spesa a parte.

Attimi di tensione si sono consumati all’interno della movimentata casa del Grande Fratello Vip 6, ancora una volta la protagonista dell’episodio è la bella Soleil Sorge, che questa volta è andata su tutte le furie dopo aver scoperto che le era stata rubata l’insalata dal frigo.

Ecco il racconto di quanto accaduto.

GF Vip, Soleil furiosa per aver subito un “furto” di cibo

Amara sorpresa quella che è stata riservata a Soleil Sorge nella popolata casa dei Vipponi, ossia quella del Grande Fratello Vip.

L’influencer aveva messo da parte un’insalata in frigo e quando si è recata all’ora di pranzo verso il frigo, ha scoperto che il cibo non era più lì e che dunque qualcuno lo aveva mangiato al posto suo, la Sorge a quel punto è andata su tutte le furie!

GF Vip, Soleil subisce un “furto” di cibo: la reazione

Dinanzi alla scoperta del “furto” dell’insalata, la bella Soleil si è lasciata andare a un lungo sfogo e nello specifico ecco cosa ha dichiarato:

“Io sono veramente scioccata, poi mi sento fare la ramanzina per non aver fatto i broccoli a qualcuno”.

E ancora:

“Sento mille cavolate, le persone che mangiano pure altro, sono sconvolta da quello che fanno. C’è una mancata considerazione in questa casa, che è allucinante”.

GF Vip, Soleil e il furto dell’insalata: “Mi faccio la spesa da parte”

Dopo aver scoperto che la sua insalata le era stata sottratta da qualcuno, Soleil ha lanciato una pesante minaccia verso i coinquilini, ecco cosa ha dichiarato:

“Quando facciamo la spesa, io faccio la mia spesa a parte, metto i miei 20 euro a parte”.

L’influnecer ha così sottolineato di non voler condividere più nulla con gli altri coinquilini, che a suo dire hanno mostrato una profonda mancanza di rispetto nei suoi confronti.