Gf Vip, Soleil interessata a Francesco Monte?
Gf Vip, Soleil interessata a Francesco Monte?
Gossip e TV

Gf Vip, Soleil interessata a Francesco Monte?

gf vip

Gf Vip: Soleil, ormai single dopo la rottura con Luca Onestini, sembra essere interessata a Francesco Monte, tornato single dopo la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez.

Il Gf Vip, grazie ai suoi protagonisti e alle storie che li vedono coinvolti, è ormai diventato argomento di conversazione per i tanti che lo seguono, fan e non del reality di Canale 5.
Coppie che scoppiano e coppie che nascono sono le cose che attraggono di più il pubblico, che sia di appassionati o no del programma, che sia di seguaci o no dei suoi protagonisti o che ne legga semplicemente i pettegolezzi sui giornali o sui social.

La rottura tra Cecilia e Francesco

Da oltre una settimana l’argentina Cecilia Rodriguez, sorella della più celebre Belen, che sta partecipando al Gf Vip col fratello Jeremias, ha deciso di troncare la sua relazione con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e suo fidanzato da circa quattro anni, per iniziare una nuova storia d’amore con lo sportivo Ignazio Moser, suo coinquilino nella casa più spiata dagli italiani.

Dopo le dichiarazioni di Francesco a “Domenica Live”, la trasmissione di Barbara D’Urso, sembra proprio che non ci sia la possibilità di un loro riavvicinamento quando la Rodriguez sarà uscita dalla casa, ma allo stesso tempo molti temono che non ci sarà futuro nemmeno per la relazione con Moser, che in tanti non vedono realmente infatuato della giovane argentina.

La fine tra Luca e Soleil

Qualche settimana prima, sempre all’interno del reality, gli spettatori avevano potuto assistere alla rottura della storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Luca aveva preso la sua decisone a seguito di diversi comportamenti scorretti, di cui è venuto a conoscenza grazie ad alcune immagini mostratogli durante la diretta del lunedì sera del Gf Vip, da parte della sua ex compagna, che mentre lui si trovava nella casa, aveva iniziato a frequentare Marco Cartasegna, nemico giurato del suo fidanzato già ai tempi della partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi.

Anche il fratello, Gianmarco, era entrato nella casa per comunicargli ciò che stesse facendo Soleil, così, in preda alla rabbia e alle lacrime, Luca aveva deciso di prendere le distanze dalla ragazza che a sua volta, la settimana successiva, avrebbe definitivamente messo fine alla loro storia scrivendogli una lettera.

Fatto sta che pochi giorni dopo, la coppia Sorge – Cartasegna è apparsa sui social diventando praticamente ufficiale e dando inizio ad una serie di gossip che i diversi settimanali hanno mostrato pubblicano alcune foto che li immortalavano in più di un’occasione in atteggiamenti da coppia.

Sorge interessata a Monte?

Il gesto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge, di iniziare a seguire su Instagram Francesco Monte, non è passato inosservato all’occhio attento dei suoi seguaci e del popolo social che continuano a monitorare tutto quello che fa.

Non contenta della sua mossa, la ex di Luca Onestini che è ancora chiuso nella casa del Gf Vip, ha anche messo un “like” ad una foto che Monte ha pubblicato e tanti suoi follower non hanno perso occasione di sottolineare il suo gesto e scherzare sull’accaduto invitandola ironicamente a fare un pensierino sull’ex di Cecilia: “Dai Sole, io fossi in te un pensierino lo farei”, le ha scritto qualcuno.

Non sono pochi neanche quelli che pensano che da parte di Soleil ci sia stata solamente la voglia di compiere una provocazione per far parlare di nuovo di lei.
Chissà se e cosa risponderà la Sorge a tutte queste illazioni ironiche che la vedono protagonista? Per il momento resta in silenzio e forse pensa solo a godersi la sua storia con Marco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche