×

Gf Vip, Soleil Sorge sconvolge tutti: “Pronta a prendermi cura di un bambino”

Soleil Sorge ha dichiarato al Gf Vip di sentirsi pronto a diventare mamma, ma tali parole non hanno convito tutti i telespettatori del reality

soleil sorge
soleil sorge

La presenza di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6 è una delle più emblematiche nonché maggiormente al centro dell’attenzione mediatica. Dopo il litigio con l’ex fiamma Gianmaria Antinolfi, anche lui presente nella Casa di Cinecittà, la giovane showgirl ha di fatto rivelato una spiazzante confidenza.

Parlando nel dettaglio con una coinquilina del delicato tema della maternità, l’ex noto volto di Uomini e Donne ha dunque affermato di sentirsi pronta a prendersi cura di un figlio. Ha poi continuato parlando inaspettatamente di un uomo che l’avrebbe coinvolta al punto da dirsi probabilmente innamorata.

Soleil Sorge: la confessione che non convince tutti

Tali importanti dichiarazioni dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi hanno tuttavia destano in molti il sospetto che si possa trattare di una mossa pensata appositamente dalla modella italo-americana per generare scalpore.

In vista del suo ingresso al Gf Vip, la stessa Soleil aveva del resto preferito sorvolare sul suo privato, lasciando intendere di essere single.

“Ho sempre voluto non innamorarmi subito, ma questa persona è speciale”, ha precisato Soleil Sorge riferendosi ancora a questa persona speciale. “Per la prima volta mi sono sentita tutelata, amata veramente. […] Con lui posso dire di stare benissimo. Questo ragazzo è la persona che voglio, mi rispetta e ha dei gesti puri”.

Sottolineando infine di aver perso la fiducia nell’amore, la frizzante 27enne si è quindi dovuta ricredere dopo aver conosciuto la sua attuale dolce metà.

Contents.media
Ultima ora