×

Gf Vip, Soleil Stasi conferma: Luca Onestini l’avrebbe lasciata nella Casa

Condividi su Facebook

Soleil Stasi è felice con Marco Cartasegna. Ieri sera, però, su Instagram ha confermato il fatto che Luca l'avrebbe lasciata nella Casa del Gf Vip.

La relazione tra Soleil Stasi e Luca Onestini è nata nel programma Uomini e Donne. Luca, ex tronista, ha preferito Soleil a Giulia Latini. I due hanno, quindi, avuto la possibilità di vivere la loro relazione fuori. Sembrava che andasse tutto a gonfie vele, la coppia sembrava più innamorata che mai.

Luca e Soleil si divertivano anche a prendere in giro le persone che non credevano nel loro amore. Tutto questo però, accadeva prima della partecipazione di Luca Onestini al Grande Fratello Vip. Infatti, una volta che l’ex tronista è entrato nella Casa più spiata d’Italia la bella Soleil non ha perso tempo. Dopo la visita del fratello, Luca ha scoperto che la (ex) fidanzata si era già consolata nelle braccia di Marco Cartasegna, rivale di Luca durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi.

Ora che Soleil ha lasciato Luca non si nasconde più e vive il suo rapporto con Marco alla luce del sole.

Il rapporto tra Soleil e Marco

La nuova coppia non si nasconde più. Soleil e Marco, infatti, due giorni fa hanno pubblicato nei rispettivi social foto e video che li ritraevano insieme al Duomo di Milano. I due erano insieme ed hanno voluto farlo sapere a tutti. Inoltre, hanno partecipato ad una festa di compleanno con amici.

Sempre inseparabili.

Soleil Stasi

Ieri sera, però, si è riaperto il discorso sulla situazione con Luca. Una ragazza ha commentato un post di Soleil su Instagram. Lei sostiene che Soleil abbia lasciato Luca perché lui l’avrebbe, in ogni caso, lasciata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Il commento è stato il seguente: “Ma ancora non l’avete capito? Luca l’avrebbe lasciata comunque dentro la Casa. Lei non lo sapeva e ha giustamente capovolto la situazione. Siete veramente delle pecore, non ci arrivate proprio“.

La conferma di Soleil Stasi

Così, Soleil Stasi non ha perso tempo ed ha voluto rispondere a questo commento. “Per qualche motivo questa cosa non la comprendono in molti”. Così facendo la Stasi avrebbe confermato la tesi esposta dalla ragazza su Instagram e la versione di Cecilia Rodríguez.

La sorella di Belen, infatti, sosteneva di sapere già tutto. Il finale, però, è stato diverso, perché Soleil ha preceduto Luca.

Dunque, quella tra Luca e Soleil sarebbe stata solamente una sceneggiata. In molti hanno avanzato questa ipotesi, anche all’interno della Casa del Gf Vip.

Soleil Stasi


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.