×

GF Vip, Sonia Bruganelli annuncia l’addio al Reality e non risparmia critiche ad Adriana Volpe

Sonia Bruganelli ha annunciato che nell'edizione del 2022 non tornerà nuovamente a vestire il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip.

Gf Vip Sonia Bruganelli

Nel bene o nel male Sonia Bruganelli ha tenuto banco in questa edizione 2021-2022 del Grande Fratello Vip dove ha ricoperto il ruolo di opinionista accanto ad Adriana Volpe. Ora la moglie del conduttore Paolo Bonolis, ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, che nella prossima edizione non ci sarà, non risparmiando al contempo critiche alla stessa Adriana Volpe.

Gf Vip Sonia Bruganelli, “Ora ho una corazza d’acciaio”

Sonia Bruganelli, parlando del suo carattere e del suo rapporto con gli hater, ha affermato di essersi fatta con il tempo “una corazza d’acciaio”.

Ha quindi aggiunto: “Quello dell’antipatica è un ruolo che mi hanno appiccicato addosso o forse me lo sono cucita io. Nella vita ho perso tante volte che ora ho una corazza d’acciaio”.

Sul rapporto con gli hater ha invece sottolineato: “Le rivelo un segreto: probabilmente, se anche io nella vita non avessi avuto nulla da fare, sarei un hater con sette profili fake. Chi odia sul web sono gli asociali che hanno una marea di profili fasulli.

E che fai, parli con il nulla? E poi io amo le critiche lontane dai facili consensi. Crede che mi serva una psicologo? Sono troppo contorta? Guardi che sono andata in cura. L’ho fatto per un paio d’anni, dopo la nascita di mia figlia”.

Gf Vip Sonia Bruganelli, sulla foto con Magalli: “Non mi pento di nulla”

L’opinionista ha speso poi delle parole sulla famosa foto nella quale compare con Giancarlo Magalli.

Proprio a questo proposito ha affermato: “Adriana se l’è presa, ma diciamoci la verità: i rapporti tra noi sono sempre gli stessi, ovvero lontani. E poi, già che ci siamo: vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena…”.

Gf Vip Sonia Bruganelli, la replica di Adriana Volpe: “Hai ragione”

Non è mancata l’immediata risposta di Adriana Volpe che su Twitter ha risposto: “Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente nè all’età nè all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi”.

Contents.media
Ultima ora