> > GF Vip, Sonia Bruganelli: "Sembrava Julia Roberts e invece è Nathalie Caldon...

GF Vip, Sonia Bruganelli: "Sembrava Julia Roberts e invece è Nathalie Caldonazzo"

Sonia Bruganelli e Nathalie Caldonazzo

Sonia Bruganelli si è lasciata andare ad un commento su Nathalie Caldonazzo che non è passato inosservato. Ecco cosa è successo.

Alfonso Signorini è tornato in onda venerdì 14 gennaio con la trentaquattresima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Una puntata particolarmente attesa, nel corso della quale Sonia Bruganelli si è lasciata andare ad un commento su Nathalie Caldonazzo che non è passato inosservato. Ecco cosa è successo.

Nathalie Caldonazzo, la trentaquattresima puntata del GF Vip

Nel corso della trentaquattresima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip si è parlato delle due fazioni, ben distinte, che sembrano essersi create nella casa. “È normale che ci siano delle fazioni, ma non dimenticherò mai quello che mi è stato detto”, ha dichiarato Katia Ricciarelli. “Se ci incontriamo non ci parliamo, ma ci sorridiamo“, ha aggiunto dal suo canto Nathalie Caldonazzo.

Nathalie Caldonazzo, le due fazioni nella casa del GF Vip

Sempre nel corso della trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip, quindi, il conduttore, Alfonso Signorini, ha chiesto a Katia Ricciarelli e Nathalie Caldonazzo di posizionarsi spalle al led e agli altri concorrenti di schierarsi con una o l’altra. Ebbene, Davide, Giucas, Kabir, Manila, Soleil, Valeria, Carmen e Barù si schierano con la Ricciarelli. Dall’altro canto Manuel, Giacomo, Lulù, Federica, Jessica, Alessandro, Sophie, Miriana e Gianmaria con la Caldonazzo.

Nathalie Caldonazzo, la frecciatina di Sonia Bruganelli

A quel punto Signorini ha chiesto un’opinione a Sonia Bruganelli che dal suo canto ha commentato: “Beh sono la nuova generazione contro chi nel mondo della televisione ha una storia, una carriera alle spalle“. Ma non solo, soffermandosi su Nathalie Caldonazzo ha affermato: “Ha fatto una clip di presentazione che sembrava Julia Roberts e invece è Nathalie Caldonazzo“.