> > Gf Vip, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti simulano la scena nell'armadio

Gf Vip, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti simulano la scena nell'armadio

Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauli si dedicano alla parodia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tra l'altro riuscita, nell'imitare le scene di acrobazie amorose da armadio dei due concorrenti del Grande Fratello Vip.

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono una delle coppie, così si potrebbe definire, provenienti dalla scuderia di Maria De Filippi. I due ragazzi, infatti, si sono conosciuti grazie ad una delle trasmissioni di punta della Maria nazionale, Uomini e Donne, e da lì hanno cominciato a conoscersi, a piacersi, per poi scegliere di stare insieme.

I due hanno quasi da subito mostrato di essere in sintonia, e quando Sonia Lorenzini ha deciso di chiudere la sua esperienza da tronista e di scegliere Emanuele Mauti, in moltissimi sono stati felici e d’accordo su tale scelta. Legati e innamorati, possono permettersi anche di scherzare, ed è così che probabilmente è cominciato tutto.

Cosa? La parodia, tra l’altro riuscita, nell’imitare le scene di acrobazie amorose da armadio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip. Perché questa scelta? Ma perché oramai è diventato un caso nazionale, tra smentite video e battutacce varie, tanto che in molti, ironicamente, si chiedono cosa mai possa essere accaduto tra i due concorrenti del reality in quell’angusto spazio.

Ecco perché, quindi, anche una coppia ironica e affiatata come quella formata da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti ha voluto scherzare su questo accadimento, dando una personale intepretazione sui fatti accorsi, e girando un video che è stato pubblicato su Instagram dalla fonte Il Vicolo delle News. Cercatelo e ridetene anche voi!

Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini, chi è

Sonia Lorenzini, 27 anni, è nata ad Asola, in provincia di Mantova, il 27 febbraio 1989. Ha frequentato l’istituto tecnico con indirizzo in Perito aziendale corrispondente lingue estere. Nella sua vita ha sempre lavorato, prima da impiegata, commessa o receptionist, mentre attualmente è impegnata come barista e saltuariamente come modella. Ha vissuto per un periodo a Brescia, con il suo ex fidanzato, e per qualche tempo si è trasferita a casa dei suoi genitori, ad Acquanegra Sul Chiese.

Sonia Lorenzini è stata una tronista di Uomini e Donne, insieme a Manuel Vallicella e Luca Onestini. Ha cominciato la sua carriera alla corte di Maria De Filippi poiché, dato il suo carattere e la sua presenza di spirito, era stata notata da autori e telespettatori nella prima parte di stagione, quando era ancora una delle corteggiatrici più interessanti di Claudio D’Angelo.

In molti si erano convinti che Sonia sarebbe stata la scelta del tronista, ma poco prima che si arrivasse alla fine del trono, aveva deciso di abbandonare la trasmissione perché non si sentiva sicura di poter assumere impegni con una persona che, probabilmente, non la interessava fino in fondo, delusa inoltre da alcuni comportamenti di D’Angelo. Conclusa la sua esperienza da corteggiatrice, è cominciata quella da tronista.

Emanuele Mauti, chi è

Emanuele Mauti, nato a Roma il 23 marzo 1987, è un pallanuotista italiano, difensore della Latina Pallanuoto. Cresciuto nel vivaio nerazzurro della squada, è riuscito con tenacia e caparbietà a farsi spazio ed ottenere un posto in prima squadra. Nel dicembre 2016 ha preso parte alla trasmissione televisiva Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini (ex-tronista), dalla quale, il 16 febbraio 2017, è stato scelto. Attualmente la coppia ha deciso di andare a convivere a Roma, dove Mauti continua a svolgere la propria attività di ingegnere informatico, oltre che di pallanuotista.