×

Gf Vip, nuova squalifica in arrivo nella puntata di questa sera?

Gf Vip, Giulia De Lellis rischia la squalifica in seguito alla frase pronunciata sugli omosessuali. La decisione della produzione potrebbe arrivare già nella diretta di questa sera

Gf Vip
Gf, nuova squalifica in arrivo nella puntata di questa sera?

Gf Vip, una nuova squalifica potrebbe interessare il reality di Canale 5. La squalifica potrebbe arrivare proprio nella diretta di questa sera, in prima serata. Dopo le squalifiche, in seguito alle bestemmie di Marco Predolin e Gianluca Impastato, ora potrebbe essere una donna a uscire dalla casa del Grande Fratello. Sul trono d’accusa, del web, è finita Giulia De Lellis. Nella puntata di stasera, in onda in prima serata su Canale 5 la ragazza potrebbe essere esclusa dalle finale del reality. Una squalifica in diretta? I telespettatori dovranno attendere fino a stasera per conoscere la verità sulla sorte di Giulia. Proprio qualche giorno fa, Andrea Damante – il fidanzato di Giulia – aveva dichiarato che la concorrente aveva tutte le carte in regola per arrivare alla vittoria finale.

Gf Vip, squalifica per Giulia?

La puntata di stasera potrebbe portare nuove sorprese al Gf Vip.

Giulia De Lellis, infatti, potrebbe essere squalificata. La De Lellis è una delle favorite alla vittoria finale, ma l’uscita sugli omosessuali degli ultimi giorni, potrebbe pregiudicarle la vittoria. La frase choc di Giulia, contro gli omosessuali, ha fatto il giro del web e in poche ore è diventata virale. Siamo ormai giunti alla terz’ultima puntata del reality, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La gara inizia a farsi difficile, ma Giulia potrebbe essere esclusa e non partecipare alla finale. La ragazza, infatti, ha detto una frase poco piacevole nei confronti degli omosessuali e il web si è subito infiammato.

A poche ore dalla diretta su Mediaset, che potrebbe portare alla squalifica di Giulia, il web continua ad impazzare contro la ragazza.

La frase che ha scatenato il putiferio in rete è stata contrassegnata dai telespettatori come oscena e poco rispettosa nei confronti delle persone omosessuali che seguono il reality di Canale 5. “Ma quindi è gay – ha detto la De Lellis – o è normale?”. Una frase offensiva nei confronti degli omosessuali, che vengono definiti da Giulia come poco normali. Uno scivolone – non il primo della De Lellis – che questa volta potrebbe costarle caro: tutto si scoprirà a breve, nel corso della puntata.

La frase choc

Non è la prima volta che Giulia De Lellis cade nella trappola ed offende gli omosessuali. Ma la frase, pronunciata qualche giorno fa mentre parlava con Ivana, ha stupito tutti. “Ma è gay o è normale?” ha detto la De Lellis parlando di un amico della modella.

Un frase ritenuta molto grave da mondo del web, che ha subito fatto diventare l’accaduto virale. In rete si è scatenato il putiferio e Giulia è stata messa sulla graticola: la frase, detta con superficialità, potrebbe costarle molto caro. Nella puntata di questa sera, infatti, Giulia potrebbe essere eliminata, anzi squalificata. Una situazione di questo tipo si era già verificata, nel corso dello svolgimento del reality, con la squalifica di Gianluca Impastato e Marco Predolin per bestemmie.

A poche ore dall’inizio della puntata del Gf Vip, che andrà in onda su Canale 5, il web continua a scatenarsi contro Giulia De Lellis. Non c’è pace per la frase pronunciata dalla ragazza, che potrebbe concludere stasera la sua avventura al Gf Vip. Il web, a gran voce, ne chiede la squalifica. Uno dei motivi per cui la produzione potrebbe valutare la squalifica di Giulia è anche l’esempio da dare ai giovani che seguono il reality.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche