×

Gf Vip, stasera 3 eliminati: i concorrenti rimarranno in sei

Semifinale del Gf Vip: verranno eliminati altri tre concorrenti. Sono in nomination Ignazio Moser (che rivedrà la sua Cecilia) e Cristiano Malgioglio.

Studio del Gf Vip
Ilary Blasi ed Alfonso Signorini in studio

Serata di semifinale, al Gf Vip. Ci saranno tre eliminati: Ignazio Moser è in nomination con Cristiano Malgioglio, poi ci sarà un altro concorrente che dovrà lasciare il reality.

Eliminata e due in nomination

Potrebbero andarsene

Sorpresa delle sorprese sarà il rientro nella Casa di Cecilia Rodriguez, la nuova fidanzata di Ignazio, eliminata la settimana scorsa: significa che sarà l’ex ciclista a doversene andare e che sarà la sua dolce metà ad accompagnarlo fuori per rendergli meno pesante il ritorno alla realtà – con tanto di padre che lo aspetta per la vendemmia nella loro azienda agricola e che non ha approvato, insieme alla moglie, il comportamento del figlio con Cecilia e non si sa se la accetterà -?

Intanto riepiloghiamo: i tre finalisti sicuri sono Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari. Gli ultimi due si trovano attualmente nella spa, ma i coinquilini non lo sanno. Credono che siano stati eliminati.

Rimarranno in sei

L’eliminazione dei tre concorrenti di stasera, farà rimanere in sei gli inquilini della Casa del Gf Vip.

Favoriti restano Daniele Bossari, tenerissimo parlando di compagna e figlia fino alle lacrime, e Giulia De Lellis per la sua genuinità e bontà d’animo: loro sono già in finale.

I due favoriti

Molto apprezzati sono anche Ivana Mrazova per lo spirito d’indipendenza rispetto al resto del gruppo – e la sua semplicità, e ovviamente gli Oneston, ovvero i due amici Luca Onestini – che si è rivelato piano piano per la sua dolcezza e simpatia – e Raffaello Tonon, per il suo carattere schietto. Ha fatto tenerezza per i suoi problemi con i genitori: “Ho avuto la fortuna di avere mia madre. Stimo mia madre, la stimo come donna, ma non sono stati in grado di fare i genitori … Sono stato un figlio amato male da mia madre, sono stato coccolato fisicamente … però sui fondamentali non c’è stata, non c’era e non c’è”. Ancora più secco il suo giudizio sul padre: “Lui per carità è da mettere alla gogna, io non sono stato mai apprezzato, stimato … lui l’ho completamente rimosso dalla mia vita, è un pezzo di carne con gli occhi – è l’agghiacciante modo che Raffaello usa per definirlo –, un falso terribile, un uomo di apparenza … A lui conviene che io stia zitto e non apra i libri davvero, non esce più di casa”.

Sono stati in qualche modo apprezzati anche l’attore Lorenzo Flaherty – che rischiava l’eliminazione, ma poi è stato rimandato nella Casa, con la sorpresa dei coinquilini – e Malgioglio, ma adesso rischiano di uscire stasera, e soprattutto il cantante e paroliere noto in particolare per la canzone Gelato al Cioccolato, portata ad uno straordinario successo da Pupo. Non resta che vedere chi se ne andrà stasera, mentre per la finale, bisogna attendere martedì 5 dicembre.

Altra possibile squalifica?

In queste ore si parla anche di una nuova, possibile squalifica per uno degli ultimi concorrenti della trasmissione e, nonostante l’apprezzamento e l’impegno delle sue “bimbe”, chissà che ad essere squalificata non sia Giulia De Lellis, dopo alcune frasi oscene che avrebbe pronunciato nei confronti dei bidelli della scuola italiana. Anche questa sarà un’altra sorpresa.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche