> > GF Vip, Tavassi e Giaele contro Antonella: "Di tutto per arrivare in finale"

GF Vip, Tavassi e Giaele contro Antonella: "Di tutto per arrivare in finale"

GF Tavassi Giaele Antonella

GF Vip, Edoardo Tavassi e Giaele De Donà contro Antonella Fiordelisi: l'ex schermitrice vuole la finale a tutti i costi.

Edoardo Tavassi e Giaele De Donà non sopportano più Antonella Fiordelisi. Secondo loro, la Vippona sta facendo di tutto per arrivare alla finale del GF Vip.

GF Vip: Tavassi e Giaele contro Antonella

Al GF Vip, Antonella Fiordelisi continua ad avere più nemici che amici. Il suo atteggiamento non convince i compagni d’avventura e anche tra i fan sta perdendo parecchi consensi. Nelle ultime ore, Edoardo Tavassi e Giaele De Donà hanno analizzato la situazione dell’ex schermitrice, arrivando ad un conclusione ben precisa: il suo scopo è arrivare in finale, costi quel che costi.

Le accuse di Giaele ad Antonella

Giaele ha tuonato:

“Questa persona è capace di distorcere completamente la realtà a suo favore per fare la vittima. Io stessa ho sentito che ha detto a Edoardo ‘non mettermi le mani addosso’. Ho sentito con le mie orecchie“.

La De Donà si riferisce alle accuse di violenza che la Fiordelisi ha fatto a Donnamaria.

Tavassi lapidario su Antonella

Tavassi, dal canto suo, ha dichiarato:

“Lei voleva far passare Edoardo come uno che la picchiava. Per arrivare alla fine lei non guarda in faccia a nessuno. E non guarda in faccia soprattutto al fidanzato“.

Antonella riuscirà ad arrivare alla finale del GF Vip? Molto probabilmente sì.