Argomenti trattati
Tra i nuovi concorrenti del GF Vip potrebbe presto nascere una coppia. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Il primo si è dichiarato, rivelando che ci sono tanti lati della Vippona che lo “ingrifano“.
GF Vip: Tavassi si dichiara per Micol
Mentre l’unica coppia del GF Vip, ovvero quella formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, inizia a perdere i colpi, un’altra potrebbe formarsi presto. Nelle ultime ore, Tavassi si è dichiarato per Micol Incorvaia, rivelando che si sono diversi aspetti di lei che lo fanno impazzire. I due Vipponi, tra uno scherzo e una confidenza seria, stanno trascorrendo parecchio tempo insieme e sembrano fatti l’uno per l’altra.
Le parole di Tavassi su Micol
Tavassi, incalzato da Nikita Pelizon che ha notato un certo avvicinamento tra loro, ha ammesso:
“Sì certo che mi trovo bene quando sto con lei e credo che si veda è palese. Se potrebbe nascere una storia con Micol? Allora vi dico la verità. Micol ha un sacco di cose che piacciono molto a me. Lei ha tante caratteristiche che ricerco e abbiamo tante cose in comune. Tipo a lei piacciono tanto i manga e gli anime. Guardate che non è facile trovare una ragazza con cui vai d’accordo e che le piacciono queste cose fidatevi. C’ha un sacco di caratteristiche che apprezzo. Poi ovviamente è una bellissima ragazza, che le vogliamo dire a Micol”.
Edoardo ha confessato che la Incorvaia gli piace parecchio, non solo da un punto di vista estetico, ma anche sul piano caratteriale.
Edoardo e Micol: prossima coppia del GF Vip?
Tavassi ha proseguito:
“A me lei piace sì, sono sincero mi piace. Ovviamente c’è un percorso molto lungo qui dentro e io quindi sto cercando di vedere molte cose. Poi ci stanno anche piccolezze, tipo mi ingrifa il suo tatuaggio. Dopo nove giorni però non è che posso sbilanciarmi troppo. Al momento però posso dire che sì mi interessa e trovo sia una ragazza che potrebbe prendermi”.
Edoardo non vuole sbilanciarsi troppo, ma ha ammesso che se il suo percorso al GF Vip dovesse continuare così con Micol potrebbe nascere qualcosa di serio. La Incorvaia, dal canto suo, sembra ricambiare: “Confermo e ammetto che ci sono queste affinità caratteriali. Questo Grande Fratello non sarebbe lo stesso senza di te“.