×

Gf Vip, il terribile scherzo di Luca Onestini a Raffaello Tonon in bagno durante la notte

Condividi su Facebook

Dopo la diretta di ieri del Gf Vip, nonostante la puntata del reality sia finita tardi come al solito, evidentemente Luca Onestini non era affatto stanco ed era in vena di scherzi.

Coinquilini

Ne ha fatto uno veramente terribile – forse più del solito – all’amico Raffaello Tonon, proprio quando “il conte” era in bagno per fare in pace i suoi bisogni. Ad un certo punto l’ex tronista ha aperto la porta, facendo sì che le telecamere riprendessero l’altro concorrente del reality sul water e con i pantaloni abbassati. Quindi Tonon ha mandato qualche accidente al coinquilino, divertendo i nottambuli che ancora guardavano il Gf Vip dopo il consueto appuntamento del lunedì sera con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Il video sta spopolando sui social, tra “Mi piace” e commenti, specialmente tra quanti sperano che la coppia di amici – ribattezzata Oneston – vada in finale.

Il commento di Raffaello e gli altri scherzi

Tonon

Dopo il diabolico scherzo di Luca Onestini, Raffaello Tonon non ha potuto far altro che esclamare: “Lasciami stare!!! Ma io divento pazzo, non riesco a fare un goccio di pipì!” in santa pace. In questi giorni il giovane milanese è stato vittima di altre bravate da parte dell’ex tronista, che gli ha gettato addosso un secchio pieno d’acqua mentre lui stava tranquillamente lavandosi i denti e poi ha cercato di sporcarlo di cioccolato, costringendolo a cercare “riparo” in bagno.

Di recente Tonon si era anche arrabbiato per l’ennesimo scherzo fattogli dal solito Luca con Ignazio Moser – spegnendogli il fornello mentre stava cucinando -, ma in particolare con l’ex protagonista di Uomini e Donne sembra essere tornata la pace.

Raffello: “Grazie a Luca non prendo più antidepressivi”

Concorrenti

Adesso i due ragazzi vanno d’accordissimo e se la ridono spesso. Tonon ha alle spalle alcune esperienze difficili, come ha confidato proprio ad Onestini, tanto che prendeva antidepressivi per calmarsi, ma gli ha anche confessato che, da quando i due sono diventati amici, ha smesso di farlo. A quel punto Luca e Raffaello si sono abbracciati e il secondo ha dichiarato: “Non pensavo che ha 40 anni avrei trovato un amico” – ne ha compiuto 38 il 20 ottobre scorso -. E’ talmente legato al 23enne modenese, che gli ha detto: “Non posso pensare di stare qui dentro senza di te”.

L’ilarità sui social per l’ultimo scherzo

Intanto l’ultimo scherzo di Luca a Raffaello ha scatenato l’ilarità sui social, dove si leggono commenti come: “Giuro che ancora sto ridendo per la scena di Tonon seduto sul cesso con la porta aperta #Oneston grazie per queste perle che ci regalate ogni giorno, ve se ama #GFVip”, ha twittato una telespettatrice; mentre un’altra ha scritto: “Luca che apre la porta del bagno e le telecamere che inquadrano Tonon sul cesso che poi si mette a parlare da solo, ho perso un polmone – dal ridere – CHE SERATA TRASH #GFvip. Quante altre risate potranno ancora regalarci i due concorrenti del reality? Ce la faranno davvero ad arrivare in finale insieme – dopodiché dovranno necessariamente scontrarsi -?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.