×

GF Vip, terza edizione: le indiscrezioni sul cast

In attesa dell'ufficializzazione del cast da parte della produzione del del GF Vip 3, ecco i nomi dei vip che quasi certamente abiteranno la casa.

default featured image 3 1200x900 768x576

Manca poco alla chiusura ufficiale del cast della terza edizione del Grande Fratello Vip. In attesa di notizie ufficiali da parte della produzione del programma, bisogna attenersi alle indiscrezioni che sono girate sul web per farsi un’idea di quali volti popoleranno la casa più spiata d’Itali a partire da settembre.

Ciò che è certo è che sarà sempre Ilary Blasi a condurre la terza edizione del programma e a dover gestire i colpi di testa dei concorrenti di questo GF Vip 3.

GF Vip 3: il cast

La data di inizio del programma su Canale 5 non è ancora sicura: le possibilità sono lunedì 17 o lunedì 24 settembre. In ogni caso a breve la produzione renderà ufficiali i nomi dei vip che prenderanno parte al cast della terza edizione del GF Vip 3.

I fan non devono però rimanere all’oscuro dei nomi che la produzione ha già scelto: alcuni di questi, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto (sempre possibili), sono dati per certi.

I primi nomi che sono emersi sono quelli di Francesco Monte, l’ex di Cecilia Rodriguez, l’attore comico Maurizio Battista e le gemelle Giulia e Silvia Provvedi. La partecipazione delle due sorelle sarà particolare: rappresenteranno infatti un concorrente singolo, le Donatella.

Sono poi emersi altri nomi: l’ex concorrente di Ballando con le Stelle nonché campione olimpico di judo Fabio Basile, il conduttore televisivo e radiofonico Enrico Silvestrin, le showgirl Lisa Fusco e Giulia Salemi, l’attrice 64enne Eleonora Giorgi e il cantautore Ivan Cattaneo.

A completare i nomi del cast dati per certi due volti di spicco: l’attrice, conduttrice e modella britannica Jane Alexander e l’attore, karateka professionista e vincitore della prima edizione de L’isola dei famosi Walter Nudo.

Contents.media
Ultima ora