> > GF Vip, Raffaello Tonon ringrazia Luca Onestini e fa commuovere la Casa

GF Vip, Raffaello Tonon ringrazia Luca Onestini e fa commuovere la Casa

GF Vip

GF Vip, ultima serata per il reality show di Ilary Blasi. Stasera si saprà il vincitore. Intanto in Casa sono scese le lacrime per mezzo delle parole commuoventi di Raffaello nei confronti di Luca.

GF Vip, ultima serata per il reality show di Ilary Blasi. Stasera si saprà il vincitore alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. La finale si gioca tra i sicuri Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica e Ivana Mrazova. La super coppia degli Oneston, Luca Onestini e Raffaello Tonon è allo spareggio finale. Solo uno dei due parteciperà alla finalissima di stasera. Intanto in Casa sono scese le lacrime per mezzo delle parole commuoventi di Raffaello nei confronti di Luca.

GF Vip: Raffaello Tonon fa piangere la Casa

E’ quasi finita l’avventura del Grande Fratello Vip, giunto al termine della sua seconda edizione. In casa i concorrenti sono in fibrillazione. Tra i sicuri finalisti Giulia De Lellis e la sua super amica, la modella Ivana Mrazova. L’uomo-rivelazione Daniele Bossari e la bella venezuelana Aida Yespica. E uno tra gli Oneston dovrà uscire dalla Casa, per lasciare posto all’altro. Durante l’ultima cena insieme, Raffaello Tonon ha voluto ringraziare l’amico Luca Onestini, che si è rivelato per lui fondamentale all’interno della Casa. Milanese il primo, bolognese il secondo, la coppia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Tonon ringrazia di cuore Luca, affermando che il ragazzo è riuscito a coprire i “buchi, bucarelli e voragini” della sua vita. Mai Raffaello si sarebbe aspettato che, alla soglia dei 40 anni, avrebbe mai trovato un’amicizia vera e sincera come i legami stretti da bambino. La commozione a queste parole è stata generale. Giulia, in particolare, ha pianto e singhiozzato dall’inizio alla fine del discorso.

GF Vip

GF Vip: gli Oneston, Giulia e Ivana, Daniele e Aida

“Non mi è mai mancato niente, ho sempre avuto tutto e qualcosa di più. Però non ho mai avuto molte attenzioni, mi sono sempre dovuto accontentare sul piano umano”, sono state le parole di Tonon. Luca riesce a guardarlo da lontano e capire se qualcosa va bene o male. Per Raffaello significa molto e Luca alla fine del discorso, commosso, lo abbraccia. Ma la coppia degli Oneston, come li ha scherzosamente soprannominati il pubblico, non è l’unica a essersi affermata. “Dispiace essere arrivati in finale perché significa che la corsa termina qui” è stato il commento di Giulia all’interno della Casa. Giulia ha stretto un profondo legame di amicizia con la modella Ivana. Le due hanno un vero e proprio fan club che tifa per loro. E poi ci sono Daniele e Aida, che si sono aperti reciprocamente durante una settimana passata insieme.

GF Vip

GF Vip

GF Vip: la finale

E’ attesissima la finale del reality show di canale 5. A breve conosceremo il vincitore di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Qualcuno grida alla vittoria di Daniele Bossari, qualcun altro tifa per la giovanissima Giulia De Lellis. Sembrerebbero loro i favoriti. Il primo per il grande cambiamento che ha compiuto, la seconda per la simpatia che ha suscitato nel pubblico. E soprattutto per i voti delle sue “bimbe”. La finale sarà stasera 4 dicembre su canale 5. Il vincitore avrà a disposizione 100mila euro, metà del quale sarà devoluto in beneficenza.