×

Gf Vip: il tormentone virale di Luca Onestini, il video

Gf Vip: è già diventato virale il tormentone di Luca Onestini dove balla un motivetto per tirare su di morale il suo amico Raffaello Tonon

Gf Vip

Nella casa del Gf Vip 2 non nascono solo amori, ma anche grandi amicizie. Come quella tra il modello ex-tronista Luca Onestini, di 24 anni, e il personaggio televisivo Raffaele Tonon, di 38 anni. I due si spalleggiano, si sostengono, si fanno scherzi e grandi risate insieme. Tra i loro vari momenti “di coppia”, sta diventando virale sui social quello dove Luca Onestini cerca di consolare l’amico Tonon intonando uno stornello. La canzonetta in questione recita: “Batti le mani schiocca le dita, umore alto tutta la vita”. Luca poi esegue un balletto che ricorda la mossa di Rovazzi nel video di “Andiamo a comandare”.

Ancora più esilarante è quello che accade subito dopo. Luca Onestini accenna un calcio nel vuoto ma gli parte una scarpa, che finisce dritta nelle parti intime di Tonon.

Il modello si rotola per terra dalle risate, mentre anche Raffaello gli ribatte con ironia. “Sei il più bel regalo che mi ha fatto il GF”, ha dichiarato l’ex tronista al suo nuovo amico. I due si sono salvati all’eliminazione nella puntata di lunedì 13 novembre. Più cresce la loro complicità e maggiormente il pubblico sembra apprezzarli per la loro simpatia e naturalezza.

Gf Vip: tra Onestini e Tonon è nata una vera amicizia

Proprio in occasione di un momento di malinconia di Luca Onestini, è scattato l’aiuto di Tonon. Che ha dimostra di essere entrato in profondo contatto con l’emotività del compagno di avventura. “È normale, siete qui da due mesi” lo ha rassicurato il 38enne, notando come ragazzo fosse un po’ giù di morale. “Ieri ho cercato di tirare su te e Giulia – aveva spietato Luca seduto in giardino – e mi sono un po’ caricato di negatività”.

“Cercare alle volte di dare una mano a te non è facile, perché tu sei uno che dà molto, ma non è come se non volessi dare del peso agli altri”.

Questo ha sottolineato Raffaello Tonon. “Non perché tu voglia apparire forte. Ma perché la tua linea è quella di dire che è tutto a posto. E lo fai con molta decisione, quindi l’altro deve avere rispetto della tua posizione. Soprattutto io che ti sono legato”. Luca ammette che il compagno ha preso in centro la questione: “Sì, sono così anche con i miei. Non voglio mai pesare”.

La presenza delle telecamere, secondo Tonon, influisce sulla capacità di aprirsi di Luca. Per questo Onestini fatica a metabolizzare le cose. Riferendosi poi alla fine della storia d’amore con Soleil, Raffaello ha fatto i complimenti a Luca per come ha affrontato la questione. Quando finirà l’esperienza al Gf Vip, però, il giovane ex tronista di Uomini e Donne dovrà pensare a riprendere in mano la propria vita.

Nonostante Raffaello Tonon sia entrato nella Casa parecchio tempo dopo Luca Onestini, tra i due è nato un legame profondo. La coppia di amici non solo momenti goliardici, ma anche spazi di condivisione.

Al punto che Onestini ha definito l’amicizia con il vincitore del reality “La Fattoria” come il più bel regalo dell’esperienza fatta nella Casa del Gf Vip.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche