GF Vip, tregua tra le Mosetti ed Elenoire Casalegno - Notizie.it
GF Vip, tregua tra le Mosetti ed Elenoire Casalegno
Gossip e TV

GF Vip, tregua tra le Mosetti ed Elenoire Casalegno

GF Vip, tregua tra le Mosetti ed Elenoire Casalegno
GF Vip, tregua tra le Mosetti ed Elenoire Casalegno

Dopo le varie liti e battibecchi, sembra che ci sia una tregua tra le Mosetti ed Elenoire Casalegno che ieri si sono ritrovate a confrontarsi.

In seguito ai litigi avvenuti sia in cantina per via della troppa autorità messa in atto da Elenoire Casalegno per via delle pulizie che ha scatenato gli scontri con le Mosetti, ovvero Antonella e Asia Nuccetelli, dopo che anche nella puntata di lunedì sono volate parole grosse tra le tre, come si emerge dai filmati mandati in onda e data la giornata di martedì in cui hanno di nuovo discusso, sembra essere finalmente arrivata la tregua.

Sicuramente sia Elenoire che Antonella sono due personalità forti, quindi era inevitabile che non andassero d’accordo e litigassero. Parlando anche con Valeria Marini, Elenoire si è resa conto che questi suoi atteggiamenti, questo suo modo di essere potrebbe non fare del bene a sua figlia dal momento che la sta vedendo e per la quale Elenoire è scoppiata in lacrime.

Valeria Marini le consiglia di avere dei toni meno duri e meno auoritari. Proprio grazie alla Marini, che ammette che questa situazione tra le due è diventata insostenibile e l’aria che si rrespira è pesante, le tre ieri, con la presenza di Asia, sembrano essersi chiarite e arrivate a una trregua.

Una tregua durante la quale si sono confrontate. Una tregua in cui a prendere la parola è stata Antonella Mosetti scusandosi per le parole offensive dette nei suoi confronti. Elenoire, dal canto suo, ha ribadito che anche se discute con una persona, non arriva ad offenderla, come invece hanno fatto le Mosetti nei suoi confronti, dicendo che non vale nulla.

Si torna poi a parlare della questione di Andrea e di Giulia e del diverbio che c’è stato. Elenoire non approva il loro comportamento, affermando che sono state dure nei confronti di Giulia e di provare a mettersi nei panni della ragazza che vede delle scene del genere da casa che sicuramente non le hanno fatto piacere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche