×

GF Vip, una famosa cantante vuole entrare nello show: “Il mio ingresso farebbe notizia”

Una famosa cantante italiana ha espresso il desiderio di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

GF Vip

La cantante Wilma Goich, ex moglie di Edoardo Vianello, ha confessato che le piacerebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Wilma Goich al GF Vip

A sorpresa la cantante Wilma Goich ha confessato che le piacerebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip e ha ammesso che per lei far parte del cast del reality show potrebbe rappresentare una terapia: “Mi piacerebbe tanto.

Il Grande Fratello Vip per me sarebbe una terapia. Wilma Goich è sempre Wilma Goich, farebbe notizia. Credo che con questa scelta metterei in crisi mio nipote Gianlorenzo, ma vorrei farlo comunque. La mia collaboratrice domestica invece fa già il tifo per me. Ne avrei bisogno davvero. Perché? Non sarò mai felice nella mia vita dopo la morte di mia figlia Susanna. Però devo dire che sarebbe un modo per tornare in pista.

Oggi vivo per mio nipote e con i ricordi. Quando sono sola piango tanto , ma in compagnia sto bene e il GF Vip potrebbe regalarmi queste emozioni. Sarebbe una sorta di terapia. Anche artisticamente sarebbe utile. Perché è un modo per ripropormi, per mostrare quella che sono oggi e magari ritroverei anche la Wilma di sempre. La voce c’è, il problema è che non ho voglia di cantare perché significa trasmettere gioia e allegria, non è facile.

Dentro sono chiusa, dovrei riaprirmi”, ha ammesso. Alfonso Signorini ascolterà le sue richieste? In tanti sono curiosi di sapere se davvero la cantante entrerà nel reality show.

GF Vip: Manuel Bortuzzo

In alcuni casi la produzione del GF Vip ha ascoltato le richieste di coloro che avrebbero voluto entrare nel programma: ad esempio il nuotatore Manuel Bortuzzo, concorrente di questa sesta edizione, aveva ammesso circa un anno fa che gli sarebbe piaciuto entrare nel reality show per sensibilizzare i telespettatori sul tema della disabilità.

GF Vip: Wilma Goich chi è 

Sposata dal 1967 al 1981 con Edoardo Vianello, Wilma Goich è una famosa cantante. Nel 2020 è scomparsa la sua unica figlia, Susanna, morta a causa di un cancro ai polmoni scoperto al quarto stadio.

Contents.media
Ultima ora