×

Gf Vip, Valeria Marini infastidita da Gianmaria: “Lo scherzo è bello quando dura poco”

Al Gf Vip non mancano battute e scherzi tra i coinquilini, ma neppure i malumori: le battute di Gianmaria e Alessandro non sono piaciute alla Marini.

Valeria Marini infastidita Gianmaria

Nella casa del Grande Fratello Vip nascono amicizie intense, sbocciano nuovi amori (come ogni anno) e scoppiano, giorno dopo giorno, litigi e battibecchi. L’ultimo riguarda Valeria Marini e Gianmaria: la famosa showgirl, infatti, è rimasta piuttosto infastidita da alcuni commenti dell’imprenditore napoletano.

Cos’è successo?

Gf Vip, Valeria Marini infastidita da Gianmaria

I fan sono pronti a scommettere che Gianmaria non volesse innervosire né far arrabbiare la sia coinquilina, Valeria Marini.

Tuttavia, i commenti sulla pizza che la Marini ha preparato insieme a Giacomo Urtis non le sono proprio piaciuti.

Gf Vip, Valeria Marini infastidita da Gianmaria: cos’è successo?

Assaggiando la pizza di Giacomo e Valeria, Alessandro e Gianmaria hanno espresso un giudizio posso rassicurante. Per loro, infatti, i due pizzaioli hanno confuso il sale con lo zucchero, rendendo dolce l’impasto.

I due hanno iniziato a sorridere sull’accaduto, rimarcandolo con numerose battutine. Non è rimasta contenta la Marini, che ha trovato di cattivo gusto le loro continue battute.

Gf Vip, Valeria Marini infastidita da Gianmaria: la reazione della showgirl

“Io ho mangiato quella prosciutto e mozzarella ed era dolce”, ha commentato Gianmaria.

“Lo scherzo è bello quando dura poco. Siete pesanti”, è stata la reazione di Valeria Marini. Gianmaria, tuttavia, ha ribadito: “Io ho mangiato quella prosciutto e mozzarella ed era dolce”.

Nervosa per l’accaduto e per le critiche ricevute, lamentando persino il mal di testa, Valeria ha preferito rilassarsi sul divano. Dispiaciuto vedendola giù di morale, Gianmaria si è avvicinato a lei e l’ha abbracciata, dicendo: “Stiamo giocando.

sei stata bravissima” .

Poi la Marini ha un sospetto e rivolgendosi a Giacomo, suo compagno d’avventura, sottolinea: “Ma perché hai messo lo zucchero nell’impasto, l’hai fatto apposta?”.

Contents.media
Ultima ora