> > GF Vip, Wilma fa insinuazioni paranormali su Nikita: i fan sono divisi

GF Vip, Wilma fa insinuazioni paranormali su Nikita: i fan sono divisi

GF Vip Wilma Nikita

GF Vip, Wilma Goich fa insinuazioni paranormali su Nikita Pelizon: i fan sono divisi.

Discorsi particolari al GF Vip.

Wilma Goich, parlando di Nikita Pelizon, ha tirato in ballo il paranormale e ha raccontato una proposta che le ha fatto la coinquilina. Le parole della cantante dividono i fan. 

GF Vip: Wilma fa insinuazioni paranormali su Nikita

Wilma Goich non ha alcun dubbio: Nikita Pelizon conosce persone che fanno sedute spiritiche e sono in grado di comunicare con l’alidlà. Parlando con Sarah Altobello e Oriana Marzoli, la concorrente del GF Vip ha confessato che la bella triestina le ha fatto una proposta che l’ha lasciata senza parole.

A quanto pare, Nikita si è offerta di metterla in comunicazione con la figlia morta

Il racconto di Wilma Goich

La Goich ha raccontato: 

“Quando mi guarda, io non la guardo più e cambio strada. Mai guardare negli occhi le persone che ti sfidano e sono cattive. Queste persone trasmettono quello che vogliono e lei lo fa. Perché frequenta persone che fanno queste cose. L’altra sera parlavamo di mia figlia, le è scappato e ha detto che conosce persone che ti mettono in contatto con… Io le ho detto ‘Intanto non lo farei mai, poi non ci credo’. Non ci credo proprio. Per me hanno dei trucchi e io non andrei mai da una persona del genere. Io vado a letto e dico le mie preghiere. Io non ho bisogno di mettermi in contatto”. 

Wilma e Nikita: i fan sono divisi

Wilma ha concluso:

“Mia figlia la sogno, ce l’ho qua, ce l’ho dentro. Non ho bisogno di andare a sfruculiare le anime. Questa cosa me l’ha detta un mese fa. Lei evidentemente frequenta questa gente. Bisogna diffidare di queste persone”. 

Al momento, i fan sono divisi: alcuni sono schierati con la Goich e altri hanno difeso Nikita. L’argomento verrà tirato fuori nella prossima puntata del GF Vip? Considerando che si tratta di una tematica delicata, è assai probabile che Signorini non ne parlerà.