Argomenti trattati
Scenata di gelosia al GF da parte di Massimiliano Varrese. L’attore, vedendo Monia La Ferrera e Vittorio Menozzi pericolosamente vicini, ha perso la pazienza. Il video del momento, neanche a dirlo, è virale.
GF, Vittorio e Monia vicini: la reazione di Varrese
Monia La Ferrera è una delle ultime concorrenti entrate al GF. Ex fidanzata di Massimiliano Varrese, ha subito attirato l’attenzione di Vittorio Menozzi. La cosa, ovviamente, è stata notata anche dall’attore di Carabinieri che, dopo la serata aperitivo, ha perso la pazienza.
GF: Vittorio e Monia si prendono gioco di Varrese
Vittorio e Monia erano in cucina, intenti a lavare i piatti. Appena si sono resi conto che Varrese era nei paraggi, hanno iniziato ad avvicinarsi pericolosamente. A questo punto, Massimiliano si è immobilizzato e, rivolgendosi a Menozzi, ha esclamato:
“Tutta abbracciata, guarda… Dopo vieni a letto… O cambi letto stasera…”.
La pipì addosso giuro
Vittorio e Monia ✈️✈️✈️#grandefratello pic.twitter.com/gJNuACYgEo
— Iaia Trilli (@IaiaTrilli) December 7, 2023
GF: Varrese geloso di Vittorio e Monia
Anche se Varrese e Monia si sono lasciati 14 anni fa, l’attore sembra ancora geloso di lei. Non a caso, rivolgendosi a Vittorio, ha esclamato: “Non giocare con il fuoco, però…“. La Ferrera, capendo la cosa, ha provato a parlare con Massimiliano: “Ma ti può dare fastidio Vittorio? Se sento un’altra volta una cosa del genere non ti rivolgo più la parola“.