> > GF11: Ferdinando e Guendalina, le foto hot e l'ira di Angelica

GF11: Ferdinando e Guendalina, le foto hot e l'ira di Angelica

default featured image 3 1200x900

Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano testimonial di una nota marca di gioielli. Quando si esce dalla famigerata "porta rossa" si può facilmente ricadere nell'oblio. Ma non se ti chiami Guendalina Tavassi e sai come far parlare di te! La peperina Guenda ha prestato il volto per la pubblicità ...

Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano testimonial di una nota marca di gioielli.

Quando si esce dalla famigerata “porta rossa” si può facilmente ricadere nell’oblio. Ma non se ti chiami Guendalina Tavassi e sai come far parlare di te!
La peperina Guenda ha prestato il volto per la pubblicità di una nota marca di gioielli, insieme all’ex coinquilino Ferdinando: sono stati immortalati in pose sexy con addosso solo i pantaloni (lui) e lingerie di pizzo (lei).
Nulla di male, sono solo delle foto ma la romana non si ferma qui. Nota per la sua proverbiale “cattiveria”, al settimanale “Visto” che ha pubblicato le foto ha ben pensato di dichiarare: “E’ lui quello fidanzato che si sarebbe dovuto fare dei problemi, io sono libera e vi dirò di più, ci ho anche fatto un pensierino. Quando ero nella Casa non mi ero accorta che fosse così bello, ma ora, quando ho sfiorato la sua pelle, ho capito che non mi sarei fermata lì!“. E Angelica si scioglie nell’acido delle sue ire!