GF15, Alessia Prete in lacrime contro i genitori
GF15, Alessia Prete in lacrime contro i genitori
Gossip e TV

GF15, Alessia Prete in lacrime contro i genitori

Alessia Prete
Alessia Prete

Alessia Prete si lascia andare a un pianto liberatorio dopo l’incontro con la madre nella Casa del GF15, che l’ha profondamente turbata

All’interno della Casa del GF15 le ultime ore non sono state facili per Alessia Prete. La ragazza, dopo aver incontrato la madre nella scorsa puntata del serale, è rimasta infatti molto turbata. Le parole e i rimproveri che la donna le ha rivolto in diretta non le sarebbero proprio andati giù. Al punto che Alessia già questa mattina ha confidato alle coinquiline di essere rimasta delusa dall’atteggiamento della genitrice. A distanza di un paio di giorni dal loro incontro, dunque, la gieffina sembra ancora preoccupata a causa della sua famiglia. Dopo essersi guardata nello specchio e aver ripetuto qualcosa tra sé e sé, Alessia ha poi sussurrato delle parole che sono sembrate un chiaro messaggio rivolto ai genitori.

Alessia Prete in crisi

Rimasta da sola nella cucina del GF15, Alessia Prete si è lasciata andare a un pianto liberatorio. Dopo aver ballato con Mariana ed essersi sfogata sulle note delle musica, la giovane pugliese ha dunque avuto un momento di crisi, con molta probabilità causato dall’incontro con la madre della sera prima.“Basta poco e le cose cambiano”, si era detta la concorrente a sé stessa.

Con lo sguardo rivolto allo specchio, ha poi aggiunto: “Non avete capito niente di me”. Che sia questo un messaggio rivolto ai suoi genitori? In fondo tutto quello che è successo nelle ultime ore lascerebbe supporre proprio a questa ipotesi.

Alessia e Matteo pensano al futuro

Aver parlato con la nuova entrata Fabiana Britto dei suoi progetti per il futuro con Matteo Gentili, ha evidentemente riportato a galla in Alessia tutte le sue paure e le insicurezze. I due non andranno a convivere una volta usciti dal reality show di Canale. Dunque Alessia tornerà a casa dai suoi. Questo fatto, a oggi, sembra preoccupare parecchio la gieffina.

La modella Fabiana, ridendo e scherzando, ha quindi chiesto a Matteo e Alessia quali fossero i loro progetti di coppia dopo la fine del reality. Secondo la playmate brasiliana, infatti, i due dovrebbero cercare di andare subito a convivere dopo il GF. Entrambi, come spiegato dalla stessa Fabiana, in fondo stanno già convivendo a tutti gli effetti nella Casa.

Quindi perché non provare anche fuori? A tale domanda i due hanno risposto dicendo che in realtà hanno già le idee chiare a proposito. Non andranno dunque a convivere subito, come ha chiarito Alessia. “Dobbiamo riprendere in mano le nostre vite. Ognuno ha degli impegni da portare avanti. Ma soprattutto viviamo in due città diverse. Non sarà facile”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche