GF15: Alessia Prete delusa dall'incontro con la mamma
GF15: Alessia Prete delusa dall’incontro con la mamma
Lifestyle

GF15: Alessia Prete delusa dall’incontro con la mamma

Alessia Prete
Alessia Prete

Alessia Prete si è sfogata con le altre ragazze dopo l’incontro con la madre al Grande Fratello 15: ecco i motivi della sua delusione

Il Grande Fratello 15 ha dato ieri sera la possibilità ad Alessia Prete di incontrare sua madre. La concorrente pugliese ha palesato più volte le sue paure in merito alla sua famiglia e alla relazione con Matteo Gentili, nata sotto l’occhio vigile delle telecamere. La sorpresa di ieri, infatti, sarebbe dovuta servire a calmarla e a tranquillizzarla. Eppure, stando alle sue ultime dichiarazioni, avrebbe avuto invece l’effetto opposto. Alessia stamattina ha infatti dichiarato di essere rimasta delusa dall’incontro con la madre. Ma quale sarebbe il motivo di questa sua delusione? Anche questa volta, spiega Alessia, la madre non ha perso l’occasione per rimproverarla.

Alessia Prete dopo la sorpresa

Invece che dirle: “Ale ormai è finita questa esperienza, vivitela”, si è sentita nuovamente rimproverata. Così ha confidato Alessia Prete alle coinquiline Veronica e Lucia durante la colazione. “Qui dentro ho dimostrato di essere una persona che prima di agire ragiona. Ho fatto del male a qualcuno?”.

In relazione alla storia con Matteo e alla reazione di sua madre al riguardo, la concorrente ha poi aggiunto dell’altro. “Sono sicura che lei si sia fatta influenzare dall’esterno”. Per questo motivo Alessia ha detto palesemente di essere ancora molto preoccupata per la situazione. La reazione che potrebbero avere i suoi genitori dopo la sua uscita dal reality ancora non sa immaginarla. “L’ho detto ieri e Matteo. Quando tornerò la a casa deve esserci anche lui. Perché se io arrivo da sola mi mangiano”.

Matteo Gentili e Paola Di Benedetto?

Matteo Gentili e Alessia Prete sono stati insieme anche i protagonisti di un altro momento dedicato a loro nel corso della diretta di ieri sera. Ai due concorrenti sono stati mostrati alcuni articoli riguardanti Francesco Monte. Poi è stato chiesto loro se fossero interessati a leggerli. Ma quello che l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto, Gentili non ha voluto saperlo. Il suo gesto sembra dunque aver dimostrato una volta per tutte di aver archiviato per sempre il capitolo Paola Di Benedetto. “Paola – ha ribadito il calciatore, ex di Madre Natura – ha fatto un’intervista dicendo che non devo parlare di lei. Non vedo perché adesso deve parlare di me. Non mi interessa più”.

Matteo ha anche detto di non capire il motivo per cui Francesco Monte lo accusa, sostenendo di non averlo mai attaccato. “Magari si è offeso perché pensavo che il loro non fosse amore vero“. Naturalmente il calciatore ha voluto far riferimento alla love story già finita tra l’ex fidanzata Paola e lo stesso Monte.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche